annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quelli che si sono impegnati con "quasi tutti i loro post" per mettere in guardia i tanti poveri sciocchi che partecipavano a questo forum.
    Credo che l'esercizio della libertà coniugato con la ricerca della giustizia nelle sedi e nei modi costituzionalmente garantiti non abbia tolto nulla a nessuno degli altri partecipanti al concorso.
    Il fatto poi che per avere delle "risposte certe" ci si debba rivolgere ad un giudice dovrebbe essere uno stimolo ad un esercizio di umiltà...nessuno ha la verità in tasca ma una cosa è certa, credo sia poco onorevole considerare chi cerca la verità "uno che fatica a rendersi conto che lo stanno prendendo per il c***".
    La cosa veramente triste di questa vicenda è che non so se siano peggio i "famelici azzecagarbugli" o i custodi della verità assoluta che scherniscono chi nel dubbio cerca di avere risposte certe dagli organi competenti.
    vecchio lupo........ i portatori di verità assoluta sono il peggio dl peggio.....
    "Che cosa è la verità se non vivere per un'idea" cit

Commenta

Ritenere che io mi sia fatto portatore di verità assolute significa semplicemente non aver mai letto lucidamente i miei post. Il fatto che io sostenga certe tesi (per giunta non farina del mio sacco, non mi ritengo così bravo: azz, quanto sono spocchioso e megalomane...) che non soddisfano chi ha bisogno di sentire altro, non dovrebbe fare di me necessariamente un nemico. Come il PM dovrebbe cercare le prove sia a carico sia a discarico dell'imputato, forse voialtri avreste dovuto impegnarvi un po' di più nella ricerca giurisprudenziale, a me son bastati 5 minuti un mese fa.
      Ciò detto, pace e bene. In bocca al lupo a tutti per la seconda prova. Naturalmente quando ci sarà una sentenza di merito torneremo qui per vedere chi dirà a chi "te l'avevo detto".

Commenta

Ma la notifica dei ricorsi di cui si parla sarà perfezionata attraverso questa pagina?
        http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...Ricorsi+index/
        Non ho nulla contro chi ha deciso di intraprendere questa strada anche se la vedo in salita. Il problema si potrebbe riproporre anche all'esito della seconda prova e sicuramente non è praticabile l'idea di ammettere tutti i 24 al tirocinio. Il discorso è diverso per quanto riguarda l'organizzazione del concorso.
        Comunque, in bocca al lupo a chi ricorre! Spero solo vivamente che non venga spostata la data della prova per non buttare via soldi di albergo e mezzi di trasporto....

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          Ma la notifica dei ricorsi di cui si parla sarà perfezionata attraverso questa pagina?
          Non ho nulla contro chi ha deciso di intraprendere questa strada anche se la vedo in salita. Il problema si potrebbe riproporre anche all'esito della seconda prova e sicuramente non è praticabile l'idea di ammettere tutti i 24 al tirocinio. Il discorso è diverso per quanto riguarda l'organizzazione del concorso.
          Comunque, in bocca al lupo a chi ricorre! Spero solo vivamente che non venga spostata la data della prova per non buttare via soldi di albergo e mezzi di trasporto....
          Da quello che mi risulta, I tecnici con >24 che hanno chiesto l'ammissione al tirocinio con riserva hanno visto rigettata la loro richiesta con tanto di pagamento delle spese processuali. Ma posso anche sbagliarmi nell'aver letto il dispositivo.

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
            concordo strat
            infatti non si potrebbe neppure ammettere tutti 24 al tirocinio
            ma coloro che hanno piu di 24 ricorsisti potrebbero uso il condizionale essere ammessi alla 2 prova e se si piazzano nel 25% con 27, 28 potrebbero essere ammessi al tirocinio come tutti gli altri
            questo il mio modesto parere
            saluti
            mich
            ps la data della 2 prova rimarra il 2 luglio!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              concordo strat
              ma coloro che hanno piu di 24 ricorsisti potrebbero uso il condizionale essere ammessi alla 2 prova e se si piazzano nel 25% con 27, 28 potrebbero essere ammessi al tirocinio come tutti gli altri
              saluti
              mich
              27/28? Ma... intendi in Liguria.

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                27/28? Ma... intendi in Liguria.
                si si esatto la media piu o meno sara quella li

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  concordo strat
                  saluti
                  mich
                  Ma a quel punto quelli che prenderanno 24 alla seconda prova non dovrebbero avere lo stesso diritto di passare al tirocinio? Non comprendo come può essere motivata la differenza di trattamento nelle varie fasi della selezione.
                  Vedremo che succede, quello che è sicuro è che se concorri anche tu c'è un posto in meno disponibile dato che sei preparatissima!!!Ti auguro di vincere!
                  Spero che la media necessaria non sia così alta come dici...

Commenta

fmazza per dovere di trasparenza e onestà verso te devo ammettere - per ora - che "me l'avevi detto" (tu di sicuro capirai a cosa mi riferisco) ma le motivazioni sono a dir poco ridicole...quindi aspetto con infinita pazienza ulteriori sviluppi

Commenta

Non capisco... si saprebbe già che semmai sarà il CDS e non il TAR ad ammettere con riserva alla seconda prova? Cavolo...
                      Ultima modifica di VincitoreIrritato; 22-06-2015, 14:30.

Commenta

Sto operando...
                      X