annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
    Soccia ho appena fatto una batteria Edises di 60 domande rispondendo ad istinto... mi ha dato 20,07: non malaccio. Non sarei passato, ma mi sarei difeso con un certo onore.

    scusa ma sul sito dopo la simulazione risulta il numero delle risposte esatte e quello delle risposte errate...non riesco a visualizzare il risultato in trentesimi...come devo fare?grazie

    Commenta


      Sono alle prese con il Simone e non è molto lineare nell'esposizione ma c'è tutto.
      La quantità di nozioni da sapere è molta, ma vedremo...
      Per il ricorso, mi fa piacere leggere qualcosa sulla stampa nazionale. Mi pare che anche alla radio ne abbiano parlato.
      Molto bene

      Commenta


        Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
        Sono alle prese con il Simone e non è molto lineare nell'esposizione ma c'è tutto.
        La quantità di nozioni da sapere è molta, ma vedremo...
        Per il ricorso, mi fa piacere leggere qualcosa sulla stampa nazionale. Mi pare che anche alla radio ne abbiano parlato.
        Molto bene
        Quindi non consigli il Simone? io sto studiando ma lo sto facendo da un testo che ho usato per l'abilitazione professionale: contabilità e tributario sono affrontati per ogni posta dello Stato P e del Conto Economico e visto che mi sono trovata benissimo all'epoca l'ho ripreso però avrei bisogno di integrare per amministrativo, scienze delle finanze e statistica e pensavo al Simone ma non sei il primo che mi conferma che l'esposizione lascia a desiderare!

        Commenta


          C'è tutto però tante materie. Io te lo consiglierei.
          L'orario della seconda prova è assurdo dato che molti arriveranno da fuori ragione

          Commenta


            Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
            C'è tutto però tante materie. Io te lo consiglierei.
            L'orario della seconda prova è assurdo dato che molti arriveranno da fuori ragione
            Sai cosa gli frega da dove arrivi e come arrivi.

            Commenta


              Nell'articolo di Panorama l'AE vuole proporre ricorso contro l'avvocato Leone; vuol dire essere arrivati proprio alla frutta...detto poi da un'Agenzia che si è scoperto avere "falsi" dirigenti, messi lì senza concorso pubblico, in barba al principio di trasparenza, etc...fa ridere i polli.

              Commenta


                Originariamente inviato da alerdb.bo Visualizza il messaggio
                Nell'articolo di Panorama l'AE vuole proporre ricorso contro l'avvocaji to Leone; vuol dire essere arrivati proprio alla frutta...detto poi da un'Agenzia che si è scoperto avere "falsi" dirigenti, messi lì senza concorso pubblico, in barba al principio di trasparenza, etc...fa ridere i polli.
                Come i ricorrenti hanno il sacrosanto diritto di andare dal giudice, l'AE ha il sacrosanto diritto di andare dall'ordine.

                Commenta


                  Ricorsi: rinvio o ammissione ricorsisti?

                  Ho letto, mi pare su un altro forum, che - essendoci dei ricorsi - il 26 è anche probabile che la seconda prova venga rinviata. Secondo voi questa soluzione è verosimile o semplicemente si limiteranno ad ammettere i ricorsisti?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    Nel 2012 tutte le maggiori testate nazionali e i maggiori TG (dal TG1 al TG7) dessero che c'erano gravi irregolarità. Non lo decide la stampa, ma il giudice. Io lo dico per voi, dato che per me allora il tam -tam mediatico fu decisivo nel farmi aderire.
                    Ciao Tolomeo, scusa se ti disturbo. Ma tu nel 2012 avevi aderito a un ricorso di gruppo e non era andato a buon fine? Ti chiedo perché non so che fare....grazie

                    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da erosn29 Visualizza il messaggio
                      Ciao Tolomeo, scusa se ti disturbo. Ma tu nel 2012 avevi aderito a un ricorso di gruppo e non era andato a buon fine? Ti chiedo perché non so che fare....grazie

                      Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
                      Io aderii al ricorso sul caso Catania, dove a mio mosesto avviso le presunte irregolarità erano ben maggiori (se digiti su Google "caos Catania concorso Agenzia delle Entrate ", puoi avere tutte le info). Ti dico solo che il giorno stesso la notizia era su tutti i TG nazionali.
                      Il ricorso si trascino per mesi, per concludersi nel merito, dopo che circa 800 controinteressati si erano premuniti facendosi rappresentare da un luminare, con un rigettò.
                      Quello che succederà ora non lo so, ma sappiate che molte irregolarità che si stanno proponendo ora, come le prove fatte in diversi giorni e altro ancora, sono state oggetto di quel ricorso e in analogo sui tecnici.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X