Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
-
comunque, concludendo, il mio giudizio sull'intera vicenda "concorso" è identico a quello del ragioniere Fantozzi sulla Corazzata Kotiomkin
https://www.youtube.com/watch?v=pIComyzyv7Y
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggionon mi riferivo al ricorso che giustamente andrebbe come dici tu (qualora avessi il tempo per farlo e con questo mi riallaccio al problema della ingiusta compressione dei termini)...mi riferivo alla leggerezza con la quale quella commissione ha deciso di darla buona solo a chi aveva dato una delle due risposte...
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiociao sanchooooooo
bella la citazione su re salomone..ahahah
Commenta
-
facciamo ricorso
salve io ho contattato un legale amministrativista esperto in concorsi pubblici, in quanto ho intenzione di fare ricorso perchè ho partecipato nel primo gruppo e nel primo giorno quindi sono stata penalizzata in quanto rispetto agli altri noi del 07/05 non sapevamo che tipologia di quiz ci attendevano quindi una netta disparità di trattamento
Inoltre per la Lombardia sono stati ammessi coloro che hanno riportato 25.1 e non 24 come sul bando.
Quindi vi sono tutti i presupposti per fare ricorso.
Logicamente più ne siamo e meno paghiamo.
Se siete interessati chiamati al n. 3397549484 così formiamo un numeroso gruppo
Commenta
-
Scusate se mi permetto, sono sicuro che chi di voi desideri ricorrere in ordine alle modalità di svolgimento della prova avrà le proprie ragioni, e non intendo nè mettere in dubbio la buona fede di chi senta di aver subito un sopruso, nè sminuire eventuali disparità di trattamento.
Mi chiedo, però, che senso abbia ricorrere per il fatto che o si è svolta la prova per "primi" perchè non si conoscevano le "modalità" della prova.
Era scritto chiaramente sul bando che si trattava di un questionario con domande a risposta chiusa, per una prova oggettivo-attitudinale.
Non credo che dopo il primo giorno di prove tutti i candidati conoscessero per filo e per segno la tipologia di domande grazie al fatto che alcuni candidati si erano "immolati" per primi.
Anzi, molti dei candidati si sono presentati senza saperne molto.
Nelle avvertenze per lo svolgimento della prova d'esame che sono state consegnate c'è scritto nero su bianco: "Sono ammessi alla prova tecnico-professionale i candidati che riportano il punteggio di ALMENO 24/30 E CHE RIENTRANO IN GRADUATORIA NEL LIMITE MASSIMO DI CINQUE VOLTE IL NUMERO DEI POSTI DA COPRIRE NELLA SEDE PER QUALE CONCORRONO."
Ciò significa che se i posti disponibili sono 30, il numero MASSIMO di candidati saranno all'incirca 30 X 5, cioè 150, e che dovranno riportare un punteggio di ALMENO 24/30.
Mettiamo che siano trecento i candidati che superano il punteggio di 24; secondo la mia interpretazione avranno diritto a essere ammessi alla seconda prova I PRIMI 150, anche se il punteggio del 150 dovesse attestarsi su 28/30.
Scrivo queste cose perchè non vorrei che ci fosse chi rimesta nel torbido, (una cinquantina di ricorrenti a centocinquanta euro a testa costituiscono comunque un gruzzoletto di 7500, poi chi s'è visto s'è visto).
In ogni concorso pubblico ci sarà chi ricorrerà, a ragione o a torto, ma secondo me bisognerebbe concentrarsi più sulla questione procedimentale che su requisiti che si sono accettati e dati per buoni quando si è data la propria adesione al concorso.
Nel senso: c'è qualche testimone di errori dolosi o colposi da parte degli addetti alla correzione e rispetto al loro modo di procedere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lechat Visualizza il messaggio...Nel senso: c'è qualche testimone di errori dolosi o colposi da parte degli addetti alla correzione e rispetto al loro modo di procedere?
http://forum.concorsi.it/forum/showt...809#post946809
e sul fatto che certi episodi devono in ogni caso essere denunciati subito e portando prove iper-certe. Vedi famoso caso Catania.
Poi, ognuno crede a cio' che crede e decide come vuole ovviamente.
Se ti va, fai un salto a questo link (partecipa al sondaggio e fai un post specificando come vorresti muoverti):
http://forum.concorsi.it/forum/showt...761#post946761
Prosit!
Commenta
-
Originariamente inviato da tabs Visualizza il messaggioQuindi si fa o no ricorso per la questione del 24
Commenta
Commenta