annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusa Tolomeo ma tu avevi superato la seconda prova? Dopo quanto tempo avete avuti l'esito del ricorso? Grazie

    Commenta


      Scusa nemoland potresti essere più chiaro sui termini?

      Commenta


        Originariamente inviato da mappamondo Visualizza il messaggio
        Scusa Tolomeo ma tu avevi superato la seconda prova? Dopo quanto tempo avete avuti l'esito del ricorso? Grazie
        non lo so, non credo anche perchè i rumors sulla nostra esclusione giravano già da alcuni giorni e quindi non è che ero molto carico (altra subdola conseguenza nell'essere riservista, ma questa vale per me), in quanto il TAR rigetto il ricorso prima della pubblicazione delle graduatorie e quindi è come se non l'avessi mai fatta. cosi mi rispose l'AE una volta che feci l'accesso agli atti. non essendo propenso a proseguire al CdS lasciai perdere.

        Commenta


          Originariamente inviato da nemoland Visualizza il messaggio

          Si coltivasse la natura sospettosa diqualche interlocutore, una simile precipitosità nel procederepotrebbe apparire come preordinata all'intralcio dell'esercizio deidiritti di difesa.

          "A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina" cit. "Uno che ne sapeva una più del diavolo"


          simul perfecto ponte celeriter fotuna mutatur

          ...quello che mi preoccupa è che nel nostro caso la cavalleria invece fino ad ora ha dimostrato tutto tranne il valore...

          Commenta


            Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma non avete paura che poi l'AE se la segni al dito e vi seghi all'orale?
            molti evitano di fare ricorso proprio per questo e pure per non essere pregiudicati in futuri concorsi

            Guarda che la l' A.e non è mica "cosa nostra".....

            Commenta


              Grazie x la risposta

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Guarda che la l' A.e non è mica "cosa nostra".....
                ...no è Keyser Söze...

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  "A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina" cit. "Uno che ne sapeva una più del diavolo"


                  simul perfecto ponte celeriter fotuna mutatur

                  ...quello che mi preoccupa è che nel nostro caso la cavalleria invece fino ad ora ha dimostrato tutto tranne il valore...

                  Nonostante quello che si dice e che si vuol far credere, prima o poi ogni corazzata prende un siluro sotto la linea di galleggiamento e cola a picco. Basta mirare bene.

                  E se non sarà la cavalleria sarà la marina, allora...

                  Del resto gli u boot attaccavano con la tecnica del branco di "lupi" Grey...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mappamondo Visualizza il messaggio
                    Grazie x la risposta
                    Prova e scrivere cosa non ti è chiaro ed appena posso cercherò di rispondere chiarendo... Se ci riesco...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      ...no è Keyser Söze...
                      La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X