annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
    Di Verde e Nicolini erano seguite da Stallone (vedi Leone), mentre la Spinelli era seguita da Roma...
    delle tre, solo due hanno poi superato la seconda prova (Di Verde e Spinelli) e sono passate al tirocinio
    ...ed infatti la Di Verde aveva preso 24,697, coincidente con uno dei due voti menzionati nell'articolo del pool degli avvocati (fra i quali appunto Stallone), mentre la Spinelli 24,481, non coincidente con l'altro dell'articolo. Le due hanno poi preso rispettivamente 26,141 e 25,326 nella 2a prova. La Nicolini prima prova 24,416 coincidente con l'altro dei due voti riportati nell'articolo (ecco dunque la quadratura del cerchio), mentre nella 2a non compare e dunque per quella aveva probabilmente deciso di non partecipare (chissa' perche': una volta dato l'incarico all'avvocato... mah!).
    comunicatostampa.org/8652914/accolto-ricorso-avvocato-leone-concorso-agenzia-delle-entrate-irregolare/

Commenta

Ultima considerazione della giornata: se chiedete l'ammissione con riserva ve la danno al 100%. È nel merito che si gioca il tutto. Se poi volete farvi seconda prova, tirocinio e orale subjudice fate pure, ma sappiate che il ricorso è una strada lunga.... Lunghissima....

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
        Ultima considerazione della giornata: se chiedete l'ammissione con riserva ve la danno al 100%. È nel merito che si gioca il tutto. Se poi volete farvi seconda prova, tirocinio e orale subjudice fate pure, ma sappiate che il ricorso è una strada lunga.... Lunghissima....
        tutto vero...ma non dimenticare che a dicembre potrebbe esserci la pronuncia nel merito per le due tirocinanti...e lì le cose potrebbero cambiare velocemente (in bene o in male) per tutti...
        SPERIAMO IN BENE

Commenta

comunque a prescindere da quale sarà la pronuncia di dicembre la cosa importante è che grazie a questa pronuncia, per i prossimi concorsi almeno avremo qualche certezza che ci consentirà di smetterla di azzannarci a vicenda e che trasformerà le nostre "poche ma ben confuse idee" in qualcosa di più logico e fondato

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            tutto vero...ma non dimenticare che a dicembre potrebbe esserci la pronuncia nel merito per le due tirocinanti...e lì le cose potrebbero cambiare velocemente (in bene o in male) per tutti...
            SPERIAMO IN BENE
            Contravvengo a ciò che dicevo prima... E aggiungo: il TAR vi dà ragione a dicembre, chi ha superato la seconda già sta dentro al tirocinio e quindi si prepara all'orale libero da questa spada di Damocle. L'AE che fa???? Va al CdS. Il vostro avvocato vi tutela anche in quella sede??? E i vari soggetti che buttate fuori (i famosi coointeressati) che fanno? Dicono uh che bello, il TAR ha detto questo..... Vanno pure loro al CdS.... Insomma vada come vada questa storia non finisce a dicembre..... Capace che siete ancora in causa ed esce un altro bando (speriamo). Detto questo non voglio convincere nessuno. Fate quello che ritenete opportuno per voi.

Commenta

P.S. Speriamo che esce un altro bando, non che siete ancora in causa.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                Contravvengo a ciò che dicevo prima... E aggiungo: il TAR vi dà ragione a dicembre, chi ha superato la seconda già sta dentro al tirocinio e quindi si prepara all'orale libero da questa spada di Damocle. L'AE che fa???? Va al CdS. Il vostro avvocato vi tutela anche in quella sede??? E i vari soggetti che buttate fuori (i famosi coointeressati) che fanno? Dicono uh che bello, il TAR ha detto questo..... Vanno pure loro al CdS.... Insomma vada come vada questa storia non finisce a dicembre..... Capace che siete ancora in causa ed esce un altro bando (speriamo). Detto questo non voglio convincere nessuno. Fate quello che ritenete opportuno per voi.
                Se partecipiamo alla seconda e non passo, be finisce li.
                Se dovessi passare ed accedere al tirocinio, sarei stramotivato a continuare la mia tutela se l'ADE dovesse impugnare un esito positivo del tar

Commenta

Io sarei già molto soddisfatto a poter svolgere la seconda prova perché lì sarò valutato per la mia reale preparazione.
                  D'altronde è quello che successe a te tolomeo, giusto?? Hai fatto la seconda prova ma poi il tar disse che non avevate ragione di merito e la cosa è finita li

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                    Io sarei già molto soddisfatto a poter svolgere la seconda prova perché lì sarò valutato per la mia reale preparazione.
                    D'altronde è quello che successe a te tolomeo, giusto?? Hai fatto la seconda prova ma poi il tar disse che non avevate ragione di merito e la cosa è finita li
                    Su questo hai ragione al 100%. Altro che anagrammi e figure ribaltate.

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                      Si, è finita li.... Ma il mio avvocato (qualcuno prima lo ha citato) disse.... Andiamo al CdS.... Sono altre X00 €. Finisce quando le parti interessate decidono di finirla. E l'AE andrà fino in fondo (portandosi dietro qualcuno che sa anagrammare ma non sa neanche cos'è il TUIR).

Commenta

Sto operando...
                      X