annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grande Alemilito!!!! a casa mia stamattina alle 10 c'erano 32 gradi :P aiiiiiiiiiiiuuuuuuuuto

Commenta

Eh si! io lo faccio in Liguria. Grazie mille ed in bocca al lupo anche a te! Ora l'umore c'è... E non è poco!! Ci aggiorneremo allora DAJE

Commenta

uso del forum leggermente improprio..ma passatemela....
        chi deve fare l'orale da avvocato soprattutto se civile...sentiamoci per mail ragazzi...io ho del materiale (ovviamente ne ho più di penale che non porto ) o anche solo per farci forza...io passerò a fine novembre quindi incubo assurdo!!!

alsiride ti rispondo ora x mail...scusami ma ho rischiato di andare all'ospedale perchè sono due giorni che sto malissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          ciao Siena, ti faccio un grande in bocca al lupo per il prossimo giro... So che sei già operativa, vedrai che spaccherai ...
          Grazie Sidd. Ho sentito che hai fatto grandi cose qui 😉
          Per ora sono Pre operativa. Tra l'altro, pare che la Buona Scuola stia trovando posto per me. ..vedremo.
          In bocca al lupo per il tirocinio!

Commenta

Ciao Ragazzi e ragazze. complimenti a chi è passato. io non ce l'ho fatta. fino all'ultimo ho sperato. tutt'ora non ho capito quali domande ho sbagliato. ho contato 8 errori. ma siccome ho totalizzato 24.7 ne devo aver sbagliata qualcuna in più. il mio grande rammarico è averne lasciato in bianco 17. davvero troppe. sono stato ingenuo e imprudente

mi dispiace non aver contribuito di più al forum ma in preparazione alla prova ho cercato di stare lontano da computer e affini. cmq siete un bel forum! per ora non voglio saperne più di concorsi. poi in futuro chissà. grazie per la condivisione soprattutto nel momento più duro dell'attesa dei risultati.

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
              io non ci posso credere.... perdonami, l'ho visto solo ora, mi dispiace davvero moltissimo!
              Ti conosco poco, ma da quel che ho potuto leggere so che non ti arrenderai e che alla prossima spaccherai di brutto
              Siiiii dritta come un treno...non mi ferma nessuno troverò anche io il mio posto! Grazie comunque, un bacio a tutti..
              Grazie anche a te pomi..in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                uso del forum leggermente improprio..ma passatemela....
                chi deve fare l'orale da avvocato soprattutto se civile...sentiamoci per mail ragazzi...io ho del materiale (ovviamente ne ho più di penale che non porto ) o anche solo per farci forza...io passerò a fine novembre quindi incubo assurdo!!!

alsiride ti rispondo ora x mail...scusami ma ho rischiato di andare all'ospedale perchè sono due giorni che sto malissimo!!!
                Vista la mail e risposto. Figurati, spero non sia nulla di grave.
                Continuiamo a sentirci via mail, per altri futuri (speriamo) avvocati, la mia mail è alessia_de@hotmail.it
                Teniamoci in contatto e scambiamoci informazioni utili in questo modo (finché olim non ci apre una sezione riservata su questo forum :P )

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Sono felice per le persone conosciute sul forum (frequentato meno di quanto avrei voluto) che sono passate, Siddharta, Chiachia, Pomi84, Katiakatia, Alsiride, Sancho, VincitoreIrritato, Strat, per citarne solo alcuni, lo meritavano ed auguro loro di farsi strada perchè risalteranno una volta inseriti nell'organigramma dell'Agenzia delle Entrate. Non sono passato e ne avevo consapevolezza da tempo, visto il livello di preparazione generale. La prova mi è andata male, poco sotto il 22, in linea con i punteggi ottenuti nelle simulazioni precedenti, ho compiuto errori stupidi, molte domande di diritto non le ho nemmeno capite e mi sono fatto prendere dal panico, alla fine è persino strano che non abbia preso meno. Cercherò di non mollare, seguendo i consigli di chi scrive di studiare i vari diritti sui codici (in effetti il Simone è troppo riduttivo), di tempo ce n'è, anche per riguardarsi i vari allegati, intanto considero positivo aver ripreso in mano materie che non toccavo da 14 anni ed averne affrontate di nuove, in un solo mese, seppur senza successo. Per il resto spero di rimanere in contatto con qualcuno, Micasas, Dart, Stanley Wiseman, quelli che ci saranno la prossima volta. Grazie e in bocca al lupo, per ogni cosa facciate
                  Non mollare!
                  Sul forum ci sono persone sicuramente più preparate di me che per puro caso a questo giro non sono passate, tieni duro e vedrai che al prossimo turno sarai più fortunato! Per di più, se hai preparato la prova in un mese e non toccavi da tanto tempo le materie d'esame, mi pare un ottimo risultato!

Commenta

io leggevo un certo Mo che mi sembrava bravo, è passato? io sono dentro in lombardia, sono uno degli utenti più vecchi qui anche se scrivo poco

Commenta

Post tirocinio

Ciao a tutti, anche io sono passato in Lombardia circa al 150 posto, con il dubbio su come poterci essere riuscito perché dopo aver risposto congiuntamente a 60 domande, le altre 20 le ho fatte ragionandoci sopra. Ho capito che riceveremo comunicazione delle due alternative tra cui scegliere, ma il mio dubbio è sul post tirocinio: sapete di graduatorie completamente stravolte dall'orale o una mera verifica?

Commenta

Sto operando...
                      X