Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCiao siena
Bravissima! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioTi sono arrivate le mazzate che ti ho mandato tramite @sabrimpe e @portorico? Ci hai fatte sclerare per 2 giorni. Ahahaha [emoji8]
Bravissima! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
L'importante che è andata bene [emoji6]
inviato da tapatalk
Commenta
-
ciao ragazzi,
ho appena riletto il bando ma ancora non mi è chiaro a che punto faranno valere le riserve dei posti (personale interno, categorie protette ecc…)
MI confermate che accedono al tirocinio coloro i quali rientrano nella classifica dei numeri di posti disponibili per regione maggiorati del 30% a prescindere dalle riserve dei posti?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggiociao ragazzi,
ho appena riletto il bando ma ancora non mi è chiaro a che punto faranno valere le riserve dei posti (personale interno, categorie protette ecc…)
MI confermate che accedono al tirocinio coloro i quali rientrano nella classifica dei numeri di posti disponibili per regione maggiorati del 30% a prescindere dalle riserve dei posti?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioil momento in cui verranno fatti valere i posti riservati agli interni e categorie protette.
Sid parlava di scorrenti nelle graduatorie.
Commenta
-
Da quello che ho capito, leggendo il bando e anche gli interventi di altri utenti, lo scorrimento della graduatoria avverrà innanzitutto nel momento in cui chi ha superato la seconda prova deciderà di non partecipare al tirocinio o, per qualunque motivo, non lo proseguirà. Poi, al momento delle graduatorie finali, come ha scritto praticante, si valuteranno le riserve
Commenta
Commenta