annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Pomiiiiiiiiiiii
    Ciao siena

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      Ciao siena
      Ti sono arrivate le mazzate che ti ho mandato tramite @sabrimpe e @portorico? Ci hai fatte sclerare per 2 giorni. Ahahaha [emoji8]
      Bravissima! [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Ti sono arrivate le mazzate che ti ho mandato tramite @sabrimpe e @portorico? Ci hai fatte sclerare per 2 giorni. Ahahaha [emoji8]
        Bravissima! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
        Si @siena arrivate. La ho cercata per mari e per monti [emoji16] [emoji16] [emoji16]
        L'importante che è andata bene [emoji6]

inviato da tapatalk

Commenta

Finalmente oggi il primo mare dell'anno!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

ciao ragazzi,

ho appena riletto il bando ma ancora non mi è chiaro a che punto faranno valere le riserve dei posti (personale interno, categorie protette ecc…)

MI confermate che accedono al tirocinio coloro i quali rientrano nella classifica dei numeri di posti disponibili per regione maggiorati del 30% a prescindere dalle riserve dei posti?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi,

ho appena riletto il bando ma ancora non mi è chiaro a che punto faranno valere le riserve dei posti (personale interno, categorie protette ecc…)

MI confermate che accedono al tirocinio coloro i quali rientrano nella classifica dei numeri di posti disponibili per regione maggiorati del 30% a prescindere dalle riserve dei posti?

grazie
              Sì Roger, cosa non ti è chiaro?

Commenta

il momento in cui verranno fatti valere i posti riservati agli interni e categorie protette.

Sid parlava di scorrenti nelle graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                  il momento in cui verranno fatti valere i posti riservati agli interni e categorie protette.

Sid parlava di scorrenti nelle graduatorie.
                  Io ho capito che i posti riservati verranno fatti valere al momento della graduatoria finale... Spero sia così

Commenta

è possibile sapere il numero dei posti riservati per ogni regione prima di iniziare il tirocinio?

Commenta

Da quello che ho capito, leggendo il bando e anche gli interventi di altri utenti, lo scorrimento della graduatoria avverrà innanzitutto nel momento in cui chi ha superato la seconda prova deciderà di non partecipare al tirocinio o, per qualunque motivo, non lo proseguirà. Poi, al momento delle graduatorie finali, come ha scritto praticante, si valuteranno le riserve

Commenta

Sto operando...
                      X