Ragazzi io l'ho passato, con 10 omesse ho preso 28, a quella del sostituto ho messo pf esercente attività commerciale comunque. Ci vediamo nel sub forum in caso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioRagazzi io l'ho passato, con 10 omesse ho preso 28, a quella del sostituto ho messo pf esercente attività commerciale comunque. Ci vediamo nel sub forum in caso!
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioRagazzi io l'ho passato, con 10 omesse ho preso 28, a quella del sostituto ho messo pf esercente attività commerciale comunque. Ci vediamo nel sub forum in caso!
giusto per sapere......con quanti errori?
così inizio a farmi un po' di pippe mentali ehehehhe
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggiocomplimenti!
giusto per sapere......con quanti errori?
così inizio a farmi un po' di pippe mentali ehehehhe
Commenta
-
Originariamente inviato da Blady Visualizza il messaggioCon che punteggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioNo comment direi che finisce qui... se ci fossero stati quesiti anche di tributario non sarebbe stata una brutta cosa. Non chiedo manco di poter tornare nel sub forum perche' prima e ultima volta che provo in AE
anche xk io le ho buttate quadri tutte dato che ho finito un sacco prima....e sin già certa di averle sbagliate!!
E mi eclisso anche io dall ae...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioQuoto ogni parola!!!
anche xk io le ho buttate quadri tutte dato che ho finito un sacco prima....e sin già certa di averle sbagliate!!
E mi eclisso anche io dall ae...
Commenta
Commenta