annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembra di aver letto che si parlava della selexi... la procedura è stata tolta alla praxi

Commenta

secondo voi ha senso guardare l'annuario del contribuente del 2013?

Commenta

ragazzi un dubbio ... parlando di iva, dire operazione esclusa ed operazione fuori campo iva corrisponde a dire la stessa cosa? qualcuno saprebbe dirmi perché la cessione di beni ammortizzabili non rientra nel volume d'affari iva? grazie !!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          ragazzi un dubbio ... parlando di iva, dire operazione esclusa ed operazione fuori campo iva corrisponde a dire la stessa cosa? qualcuno saprebbe dirmi perché la cessione di beni ammortizzabili non rientra nel volume d'affari iva? grazie !!!
          Sid sulla prima ti posso dire che l'Edises precisa proprio che le operazioni escluse siano anche dette "fuori campo iva".
          Tra l'altro se non ricordo male in passato uscì proprio una domanda sulle operazioni su valute estere a cui si faceva riferimento proprio come "fuori campo iva" o forse "escluse dal campo iva".

Sulla seconda domanda non so dirti, l'ho registrata come dogma: è così e basta

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
            Sid sulla prima ti posso dire che l'Edises precisa proprio che le operazioni escluse siano anche dette "fuori campo iva".
            Tra l'altro se non ricordo male in passato uscì proprio una domanda sulle operazioni su valute estere a cui si faceva riferimento proprio come "fuori campo iva" o forse "escluse dal campo iva".

Sulla seconda domanda non so dirti, l'ho registrata come dogma: è così e basta
            ahhahaah ok grazie ...

Commenta

Ciao Sid!

Anch'io ho avuto lo stesso dubbio, comunque mi sembra di aver capito che dire escluso o fuori campo sia uguale.

I beni ammortizzabili non rientrano nel volume d'affari ma il perchè non lo so...

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                Ciao Sid!

Anch'io ho avuto lo stesso dubbio, comunque mi sembra di aver capito che dire escluso o fuori campo sia uguale.

I beni ammortizzabili non rientrano nel volume d'affari ma il perchè non lo so...
                già tanto aver memorizzato questo ... grazie ad entrambi

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Sid!

il No deriva dal fatto che il bene ammortizzabile è già incluso nel volume d'affari al momento dell'acquisto, quindi la cessione va in diminuzione non in aumento.

http://www.fiscoetasse.com/domande-e...di-affari.html

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    il No deriva dal fatto che il bene ammortizzabile è già incluso nel volume d'affari al momento dell'acquisto, quindi la cessione va in diminuzione non in aumento.

http://www.fiscoetasse.com/domande-e...di-affari.html
                    Grazie Andrit, molto chiaro

Commenta

Correggetemi se sbaglio:
                      - Gli assegni di mantenimento corrisposti al coniuge per i figli (a seguito di sentenza etc etc) sono deducibili dal Reddito
                      - Gli assegni di mantenimento corrisposti al coniuge a seguito della separazione (quindi non destinati ai figli) sono esclusi dalla base imponibile del reddito.

Commenta

Sto operando...
                      X