All'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, il coordinamento generale è nell'ambito ... 1) della pianificazione strategica 2) del controllo direzionale 3) del controllo operativo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioDomandine di verifica della rivalutazione del TFR.
Sulla rivalutazioni dei fondi per il Trattamento di fine rapporto (Tfr) è dovuta un’imposta sostitutiva delle imposte sui redditi:
A) Sì, pari all'11%
B) Sì, pari al 17%
C) Sì, pari al 20%
D) Non è dovuta alcuna imposta sostitutiva in quanto questa è dovuta per i contribuenti che aderiscono a una forma pensionistica complementare
io so zero di TFR. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioAspetto risposta da altri...
io so zero di TFR. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioAll'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, il coordinamento generale è nell'ambito ... 1) della pianificazione strategica 2) del controllo direzionale 3) del controllo operativo
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioAll'interno dei sistemi di pianificazione e controllo, il coordinamento generale è nell'ambito ... 1) della pianificazione strategica 2) del controllo direzionale 3) del controllo operativo
e l ho letto questa mattina..
La strategica non è la predisposizione de programmi medio lungo termine?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiocome no??? la sai 17% l'avevi postata tu
che schifo ..più vado avanti meno so!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioNon ricordo nulla jn tema di TFR. ..l'avrei lasciata. ..
direi........ non credo che chiedano di più
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioNon ricordo nulla jn tema di TFR. ..l'avrei lasciata. ..
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioMa sì che la sai! Ne avevate parlate qui sul forum qualche ora fa!
Commenta
Commenta