Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioho risposto prima di ricaricare la pagina, vedo che siamo più o meno lì...
e qualcuna da salvare (srl, d.l., ...).
però effettivamente era "facile" e 20 sbagliate sono tante.
Commenta
-
PREPARAZIONE Seconda prova
Buonasera ragazzi, Volevo chiedere se secondo voi ha senso studiare solo sui quiz e memorizzare quante più domande possibili oppure è meglio concentrarsi sul manuale? Mi spiego meglio, se ipoteticamente una persona riuscisse a fare tutte le domande (sia sui libri di preparazione dedicati esclusivamente ai quiz che online) dei vari database (Simone, Edises) avrebbe la certezza di trovarsi nella prova ufficiale le stesse domande? Grazie a chiunque mi risponderà! 😊😊
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio56 errata (perché cambiata recentemente)
61 è previsto espressamente dallo statuto del contribuente ...anche se in realtà?!?!
75 anche per me è errata, innanzitutto per la riscossione a titolo provvisorio si parla di 1/3 e cmq c'è sempre la possibilità di chiedere la sospensiva giudiziale alla Commissione tributaria;
76 n base al principio di cassa!;
78 assolutamente corretta, è una caratteristica tipica dell'impresa familiare
allora per quanto riguarda la 56 e la 61 sono errate.
per le altre il motivo per cui sono perplesso è:
75- risposta giusta dice 50%, ma in realtà nessuna risposta è corretta, è 1/3
76- in realtà la domanda è molto semplice, ed ovviamente la risposta la so... mi ha ingannato la risposta C (che è comunque giusta anche se non si attiene completamente alla domanda) che è più completa.
78 - io ricordo che l'impresa familiare può assoggettare fino al 49% del reddito ai familiari... forse ho inteso male la domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioMah io ho l'hotel con cancellazione entro il 28.06
pero per per consolarmi dei miei 28 errori posso dire che i test che facevamo qui per la prima prova erano più difficili di quelli che abbiamo trovato li no?!?
ma cmq lo dico dall'inizio, guarda i quiz su edises e simone, sono molto più semplici di quelli postati qui (per fortuna!).
devo ancora guardare le 3 prove degli anni passati che ci sono sul simone...
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioNo Sid, 1/3 delle maggiori imposte accertate, a titolo provvisorio, se si ricorre!
Grazie per la simulazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioQuoto te in quanto le hai raggruppate tutte.
allora per quanto riguarda la 56 e la 61 sono errate.
per le altre il motivo per cui sono perplesso è:
75- risposta giusta dice 50%, ma in realtà nessuna risposta è corretta, è 1/3
76- in realtà la domanda è molto semplice, ed ovviamente la risposta la so... mi ha ingannato la risposta C (che è comunque giusta anche se non si attiene completamente alla domanda) che è più completa.
78 - io ricordo che l'impresa familiare può assoggettare fino al 49% del reddito ai familiari... forse ho inteso male la domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioah ... 2/3 è la riscossione frazionata del tributo se la commissione provinciale respinge il ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggiopensa a quelle giuste, tranquillo
da dove spunti fuori?
Commenta
Commenta