annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzuoli!
    Sta mattina organizzazione aziendale - le teorie. Parte carina e istruttiva, l'ho apprezzata, se poi mi rimane in mente anche qualche nome di qualche teoria....

Ora mi metto a fare un po' di quiz di amministrativo, ve ne lascio uno;

Quando si parla di acompetenza:
    a) Quando l'atto amministrativo viene posto in essere da soggetti privati legittimati a farlo per motivi di urgenza
    b) Quando l'atto amministrativo viene posto in essere da più soggetti che ne hanno contemporaneamente la competenza
    c) Quando l'atto amministrativo viene posto in essere da un soggetto privo della qualifica di organo amministrativo

A dopo!
    risposta c ???????????

Commenta

Ciao ragazzuoli!
      Sta mattina organizzazione aziendale - le teorie. Parte carina e istruttiva, l'ho apprezzata, se poi mi rimane in mente anche qualche nome di qualche teoria....

a) Quando l'atto amministrativo viene posto in essere da soggetti privati legittimati a farlo per motivi di urgenza
      b) Quando l'atto amministrativo viene posto in essere da più soggetti che ne hanno contemporaneamente la competenza
      c) Quando l'atto amministrativo viene posto in essere da un soggetto privo della qualifica di organo amministrativo

A dopo!
      risposta c) ?

Commenta

assolutamente C !!!

Commenta

Buongiorno a tutti

Vi seguo in silenzio mentre ripasso

Povera pomi, sedotta e abbandonata da Ronaldo... Ma si sapeva che è un donnaiolo!

Commenta

Bravi risposta giusta,
            vado a studiare org. aziendale.

A dopo ragazzi, buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti

Vi seguo in silenzio mentre ripasso

Povera pomi, sedotta e abbandonata da Ronaldo... Ma si sapeva che è un donnaiolo!
              ahahaha veramente.......... mortacci..... ma è sempre così ormai ci sono abituata

Commenta

Ciao ragazzuoli!

A dopo!

Direi la C.
                La A no di sicuro e la B si chiamerebbe Incompetenza

Commenta

Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggio
                  Direi la C.
                  La A no di sicuro e la B si chiamerebbe Incompetenza
                  la b si chiamerebbe incompetenza?

Commenta

Nell'ambito della fiscalità degli enti territoriali, in Italia per tributo proprio derivato si intende:

A Un prelievo di un ente decentrato che consiste nell'applicazione di una propria aliquota al gettito dell'imposta appartenente ad un livello di governo superiore.

B Un'imposta disciplinata dalla legge statale (o regionale) destinata ai livelli inferiori di governo, della quale l'ente decentrato può disciplinare particolari aspetti.

C Un prelievo di un ente decentrato che consiste nell'applicazione di una propria aliquota all'imponibile di un'imposta appartenente a un livello di governo superiore.

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      Nell'ambito della fiscalità degli enti territoriali, in Italia per tributo proprio derivato si intende:

A Un prelievo di un ente decentrato che consiste nell'applicazione di una propria aliquota al gettito dell'imposta appartenente ad un livello di governo superiore.

B Un'imposta disciplinata dalla legge statale (o regionale) destinata ai livelli inferiori di governo, della quale l'ente decentrato può disciplinare particolari aspetti.

C Un prelievo di un ente decentrato che consiste nell'applicazione di una propria aliquota all'imponibile di un'imposta appartenente a un livello di governo superiore.
                      non sono sicura ...b?

Commenta

Sto operando...
                      X