Originariamente inviato da FOXY73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioRagazzi che ne dite di affrontare un po' di novità introdotte quest'anno?
Secondo me qualcosa potrebbe uscire nel test, anche perchè alcune novità sono davvero grosse come ad esempio il nuovo ravvedimento (già ampiamente trattato nel forum)!
comincio io:
Split payment;
estensione del reverse-charge per alcune tipologie di attività;
voluntary disclosure;
fatturazione elettronica;
certificazione unica;
estensione obbligo per PA di effettuare acquisti tramite MePa;
...........
Uffi io non riesco a memorizzare il nuovo ravvedimento... come si può riassumere schematicamente?
Aiutooo!!! Sale l'ansia!
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioAi fini irpef, gli utili percepiti dai soci di società di persone costituiscono:
a- mere entrate patrimoniali, irrilevanti sul piano reddituale
b- redditi di capitale
c- redditi diversi
Commenta
-
Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggioUffi io non riesco a memorizzare il nuovo ravvedimento... come si può riassumere schematicamente?
Aiutooo!!! Sale l'ansia!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioio anche pe ril piemonte....solo che già leggendoli qui ne sanno tutti più di me....
FOX73 poi........... "ti odio" amichevolmente ahahahaahahahaha
Grazie per stima, ma ti assicuro che ho dei buchi paurosi in determinate materie che non oso neanche pensarci ...faccio semplicemente conto che non esistano!!!!!!! AHAHAHAHAH!!!!!!!
Commenta
-
grazie Foxy!!!!!!!!!!!!! il mepa proprio non m'era sfuggito
IL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. Cos'è
Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un mercato digitale per la Pubblica Amministrazione, in cui le P.A. registrate possono ricercare, confrontare e acquisire i beni e i servizi - per valori inferiori alla soglia comunitaria - proposti dalle aziende fornitrici abilitate a presentare i propri cataloghi sul sistema.
Consip definisce in appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l'abilitazione e la registrazione dei Fornitori e delle Pubbliche Amministrazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioScusate se mi auto quoto ma non ho ricevuto risposta, forse perchè la domanda è banale ma mi lascia comunque perplesso.
Direi Redditi di CapitaleUltima modifica di solespera; 24-06-2015, 12:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioScusate se mi auto quoto ma non ho ricevuto risposta, forse perchè la domanda è banale ma mi lascia comunque perplesso.
Commenta
-
Si infatti..ho cercato di cancellare subito il messaggio ma cavoli siete velocissimi a rispondere!!! Ho proprio sbagliato..cioè so quanti mesi ci sono in un anno..e quindi anche in due..presa dalla domanda ho visto male (e il bello è che poi l'ho anche riscritto ahahah)..va beh..ho letto tutto proprio di fretta..anche la domanda era facile..andrò a nascondermi da qualche parte e quando sarà passato abbastanza tempo uscirò nella speranza che vi siate dimenticati questa mia bella figura...
Commenta
Commenta