Strano saranno fatte d'oro e piombo quelle slide tranquilla..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioStrano saranno fatte d'oro e piombo quelle slide tranquilla..
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiobuona media ... complimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggiobuon giorno ragazzi, io oggi vado di commerciale... che mi pare stia passando un pò inosservato
io l'ho fatto la scorsa settimana e l'ho già dimenticato.... effettivamente dopo tributario forse è quello da sapere meglio......
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioio l'ho fatto la scorsa settimana e l'ho già dimenticato.... effettivamente dopo tributario forse è quello da sapere meglio......
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioio l'ho fatto la scorsa settimana e l'ho già dimenticato.... effettivamente dopo tributario forse è quello da sapere meglio......
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti! Vi seguo poco perchè sono molto indietro, comunque la prova di Siddharta l'ho fatta, 38 giuste, 8 omesse e 34 errate, state sereni che c'è chi sta messo mooooolto peggio di voi!
errante tranquillo che la sottoscritta ha fatto come te.....
dai che in una settimana recuperiamo.... o almeno crediamoci!!!!!
Commenta
Commenta