annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Strano saranno fatte d'oro e piombo quelle slide tranquilla..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Strano saranno fatte d'oro e piombo quelle slide tranquilla..
      già incredibile proprio

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        buona media ... complimenti
        Grazie SID per il conforto morale ma con un punteggio così alla prova non arriverei neppure al 24.......Continuo a studiare!!

Commenta

buon giorno ragazzi, io oggi vado di commerciale... che mi pare stia passando un pò inosservato

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
            buon giorno ragazzi, io oggi vado di commerciale... che mi pare stia passando un pò inosservato

io l'ho fatto la scorsa settimana e l'ho già dimenticato.... effettivamente dopo tributario forse è quello da sapere meglio......

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              io l'ho fatto la scorsa settimana e l'ho già dimenticato.... effettivamente dopo tributario forse è quello da sapere meglio......
              t'ho mandato una mail mandami il numero che te le mando via wazup

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                Condivido...per quello le sto lasciando x ultime quelle materie..

Commenta

Buona domenica a tutti! Vi seguo poco perchè sono molto indietro, comunque la prova di Siddharta l'ho fatta, 38 giuste, 8 omesse e 34 errate, state sereni che c'è chi sta messo mooooolto peggio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
                    Buona domenica a tutti! Vi seguo poco perchè sono molto indietro, comunque la prova di Siddharta l'ho fatta, 38 giuste, 8 omesse e 34 errate, state sereni che c'è chi sta messo mooooolto peggio di voi!

errante tranquillo che la sottoscritta ha fatto come te.....
                    dai che in una settimana recuperiamo.... o almeno crediamoci!!!!!

Commenta

certo , mai cedere alla disperazione, alla fine il tempo speso a studiare non è mai buttato via, almeno qualche cosa in più di un mese fa la si impara

Commenta

Sto operando...
                      X