annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
      Grazie mille!
      prego mille, tu fedora ti eserciti su qualche simulatore? io ho anche simone ma fra tutti e due le domande sono poche e ripetitive

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
        però quelle della voce 11 se le rimanenze finali sono inferiori a quelle iniziali il risultato della differenza ha segno positivo quindi sommo anche se sono nei costi , nel caso contrario le sottrai perché rappresentano un costo perchè vuol dire che l'impresa ha acquistato più di quello che ha consumato per la produzione

è una domanda insidiosa... perché se ci fosse stato scritto rimanenze finali ok sono componenti positivi perché rettifiche di costo ma solo rimanenze sono componenti positivi e negativi sia ai fini civilistici che ai fini fiscali
        Noneeeeeeeeee...... ;-)
        Mi sono riaffacciato perchè sapevo che ci sarebbero stati dei mormorii su questa storia....
        Allora nel CE:
        -se le RF di prod. finiti sono > delle RI allora vanno tra i ricavi (voce 5) col segno più...in caso contrario con il segno meno...
        - Se le RF di materie prime sono > delle RI allora vanno tra i costi (voce 11) col segno meno (UN COSTO CON IL SEGNO MENO EQUIVALE AD UN RICAVO!!!)....in caso contrario con il segno più...
        Le RIMANENZE (se non diversamente specificato) SONO QUELLE RILEVATE A FINE ESERCIZIO....lascia perdere il fatto che poi chiaramente diventano le rimanenze iniziali dell'esercizio successivo...quello serve per determinare la VARIAZIONE da iscrivere in bilancio...la rimanenza in sè è la rettifica di un costo...ed è un componente positivo...
        Spero di aver fatto chiarezza....poi se uno vuole è libero di credere tutt'altro...sono tornato sulla questione solo per togliere ogni dubbio nei confronti di qualcuno (se c'è) che si fida di ciò che scrive il sottoscritto...

Commenta

tipo questa

l'indice di indipendenza da terzi:
          _ è sempre superiore a 1
          _ deve essere pari alle rimanenenze di magazzino in situazioni finanziarie ottimali
          _ deve essere tenuto sotto controllo se minore di 0,50

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            Noneeeeeeeeee...... ;-)
            Mi sono riaffacciato perchè sapevo che ci sarebbero stati dei mormorii su questa storia....
            Allora nel CE:
            -se le RF di prod. finiti sono > delle RI allora vanno tra i ricavi (voce 5) col segno più...in caso contrario con il segno meno...
            - Se le RF di materie prime sono > delle RI allora vanno tra i costi (voce 11) col segno meno (UN COSTO CON IL SEGNO MENO EQUIVALE AD UN RICAVO!!!)....in caso contrario con il segno più...
            Le RIMANENZE (se non diversamente specificato) SONO QUELLE RILEVATE A FINE ESERCIZIO....lascia perdere il fatto che poi chiaramente diventano le rimanenze iniziali dell'esercizio successivo...quello serve per determinare la VARIAZIONE da iscrivere in bilancio...la rimanenza in sè è la rettifica di un costo...ed è un componente positivo...
            Spero di aver fatto chiarezza....poi se uno vuole è libero di credere tutt'altro...sono tornato sulla questione solo per togliere ogni dubbio nei confronti di qualcuno (se c'è) che si fida di ciò che scrive il sottoscritto...
            iooooooooooooooooo ne sai di brutto indiscutibile!!!!!!!!! almeno per quel che so io tu ne sai di brutto
            infatti è sempre un piacere vederti tra gli utenti che visualizzano

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
              prego mille, tu fedora ti eserciti su qualche simulatore? io ho anche simone ma fra tutti e due le domande sono poche e ripetitive
              Anche io sto usando quella della edises, però noto che se faccio le smulazioni per matwria tende davvero ad essere ripetitivo, quindi mi sembra più una perdita di tempo.ero tentata di andare domani a prendere il simone, ma a queso punto, visto il poco tempo e visto che tu trovi ripetitivo anche il simone, credo che lascerò perdere.
              A parte contabilità che è una mezza tragedia, sono un po' perplessa su organizzazione e scienza finanze perchè ho il manualone Maggioli e il questionario commentato Edises e ci sono argomenti che il Maggioli non tratta.
              A questo punto, mi integro con i commenti del quesionario edises, altro non posso fare.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                iooooooooooooooooo ne sai di brutto indiscutibile!!!!!!!!! almeno per quel che so io tu ne sai di brutto
                infatti è sempre un piacere vederti tra gli utenti che visualizzano
                Haha...Thank you Pomiii
                Diciamo che come ognuno in questo forum ho degli argomenti che mi calzano più di altri.....tutto qui...!
                Tu comunque sei un bijoux....la mia preferita....
                Hahaha ;-)
                Buon proseguimento ;-))

Commenta

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
                  Anche io sto usando quella della edises, però noto che se faccio le smulazioni per matwria tende davvero ad essere ripetitivo, quindi mi sembra più una perdita di tempo.ero tentata di andare domani a prendere il simone, ma a queso punto, visto il poco tempo e visto che tu trovi ripetitivo anche il simone, credo che lascerò perdere.
                  A parte contabilità che è una mezza tragedia, sono un po' perplessa su organizzazione e scienza finanze perchè ho il manualone Maggioli e il questionario commentato Edises e ci sono argomenti che il Maggioli non tratta.
                  A questo punto, mi integro con i commenti del quesionario edises, altro non posso fare.
                  Guarda simone saranno al massimo 500 domande... una vera delusione e quelle di mininterno non sono aggiornate per cui... però contabilità li si potrebbe fare anche gestione e statistica, il resto meglio lasciar perdere

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Haha...Thank you Pomiii
                    Diciamo che come ognuno in questo forum ho degli argomenti che mi calzano più di altri.....tutto qui...!
                    Tu comunque sei un bijoux....la mia preferita....
                    Hahaha ;-)
                    Buon proseguimento ;-))
                    anche a te CR e grazie........

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                      Guarda simone saranno al massimo 500 domande... una vera delusione e quelle di mininterno non sono aggiornate per cui... però contabilità li si potrebbe fare anche gestione e statistica, il resto meglio lasciar perdere
                      500 domande in tutto?No comment...

Commenta

Sto operando...
                      X