annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TEMPI PER PROCESSO AMMINISTRATIVO ... correggetemi se sbaglio

Il ricorso al TAR deve essere notificato all'autorità che ha emanato l'atto e ad almeno uno dei contointeressati risultanti dal provvedimento impugnato entro sessanta giorni dalla notifica dell'atto, dalla sua pubblicazione, ove prevista per legge, o dall'effettiva conoscenza che il ricorrente ne abbia avuta.

Entro il termine di trenta giorni dall'ultima notifica necessaria, il ricorso, con le prove delle avvenute notifiche e la copia del provvedimento impugnato deve essere depositato presso la segreteria del TAR; la mancata cura di questa incombenza determina, parimenti, l'irricevibilità del ricorso.

Nel termine di sessanta giorni dal perfezionamento nei propri confronti della notificazione del ricorso, le parti intimate possono costituirsi, presentare memorie, fare istanze, indicare i mezzi di prova di cui intendono valersi e produrre documenti.
    2. L'amministrazione, nel termine di cui al comma 1, deve produrre l'eventuale provvedimento impugnato, nonchè gli atti e i documenti in base ai quali l'atto è stato emanato, quelli in esso citati e quelli che l'amministrazione ritiene utili al giudizio.

Commenta

Io mi detto buttare su amministrativo, che inizio oggi, però vi lascio con una domanda,
      inventata da me, sperando di non fare casini.

In una s.r.l. la nomina di un organo di controllo o del revisore diviene obbligatoria, tra gli altri casi, anche quando:
      a) è tenuta alla redazione del bilancio consolidato;
      b) quando il capitale sociale diventa pari o superiore al minimo previsto per la S.p.A., ossia 120.000 euro
      c) quando il capitale sociale diventa pari o superiore al minimo previsto per la S.p.A., ossia 50.000 euro

Ciao ragazzuoli e buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Sono andata a vedere..questi sono i questionari mancanti

1-2-8-11-14-15-18-24-27-28-29-30-32-40-41-43-47-49-50-52

Se qualcuno ha voglia di condividere..

Il 2 l'ho condiviso io, ma ancora non ho ricevuto l'autorizzazione da olim.

Gli ho inviato la mail con il questionario, la griglia di risposte ed il mio nick.

Bah

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Io mi detto buttare su amministrativo, che inizio oggi, però vi lascio con una domanda,
          inventata da me, sperando di non fare casini.

In una s.r.l. la nomina di un organo di controllo o del revisore diviene obbligatoria, tra gli altri casi, anche quando:
          a) è tenuta alla redazione del bilancio consolidato;
          b) quando il capitale sociale diventa pari o superiore al minimo previsto per la S.p.A., ossia 120.000 euro
          c) quando il capitale sociale diventa pari o superiore al minimo previsto per la S.p.A., ossia 50.000 euro

Ciao ragazzuoli e buono studio a tutti!
          A
          C'è stata una modifica l'anno scorso a tal riguardo

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            ahahaha no no mi son confusaaaaa il mio era il 13! 29 maggio ore 13 (sempre un numero che portava sfiga era cmq)
            Ah ecco, non mi sembrava fossimo lo stesso giorno
            Tu il 13 e io il 17... scaramanzia portami via :P

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
              Il 2 l'ho condiviso io, ma ancora non ho ricevuto l'autorizzazione da olim.

Gli ho inviato la mail con il questionario, la griglia di risposte ed il mio nick.

Bah
              non ho l'accesso alla posta in mattinata...l'abilito e lo inserisce..se già c'è dice quale questionario ha e non lo inserisce...pomi...idem

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                non ho l'accesso alla posta in mattinata...l'abilito e lo inserisce..se già c'è dice quale questionario ha e non lo inserisce...pomi...idem
                si! io avevo il 13 appena ne ho altri dico anche gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Sono andata a vedere..questi sono i questionari mancanti

1-2-8-11-14-15-18-24-27-28-29-30-32-40-41-43-47-49-50-52

Se qualcuno ha voglia di condividere..
                  salve, io in effetti ho il 15, emilia del 29/05 ore 13, dove va caricato? forse non ho visto le pagine in cui veniva spiegato. abbiate pazienza io e la tecnologia ci rispettiamo ma non saremo mai amici

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                    TEMPI PER PROCESSO AMMINISTRATIVO ... correggetemi se sbaglio

Il ricorso al TAR deve essere notificato all'autorità che ha emanato l'atto e ad almeno uno dei contointeressati risultanti dal provvedimento impugnato entro sessanta giorni dalla notifica dell'atto, dalla sua pubblicazione, ove prevista per legge, o dall'effettiva conoscenza che il ricorrente ne abbia avuta.

Entro il termine di trenta giorni dall'ultima notifica necessaria, il ricorso, con le prove delle avvenute notifiche e la copia del provvedimento impugnato deve essere depositato presso la segreteria del TAR; la mancata cura di questa incombenza determina, parimenti, l'irricevibilità del ricorso.

Nel termine di sessanta giorni dal perfezionamento nei propri confronti della notificazione del ricorso, le parti intimate possono costituirsi, presentare memorie, fare istanze, indicare i mezzi di prova di cui intendono valersi e produrre documenti.
                    2. L'amministrazione, nel termine di cui al comma 1, deve produrre l'eventuale provvedimento impugnato, nonchè gli atti e i documenti in base ai quali l'atto è stato emanato, quelli in esso citati e quelli che l'amministrazione ritiene utili al giudizio.
                    a posto allora è uguale al tributario
                    60 per il ricorso
                    30 per costituirsi in giudizio
                    60 alla resistente per costituirsi anche lei

Commenta

Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggio
                      salve, io in effetti ho il 15, emilia del 29/05 ore 13, dove va caricato? forse non ho visto le pagine in cui veniva spiegato. abbiate pazienza io e la tecnologia ci rispettiamo ma non saremo mai amici
                      http://forum.concorsi.it/forum/searc...archid=1920253

Commenta

Sto operando...
                      X