azz, art.13 comma 1-ter. Ok, chiedo scusa (temevo di non avere un codice aggiornato, invece era colpa mia XD).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiook giusto Alsiride... non avevo considerato il 2010 e dopo CR mi è venuto dietro perchè siccome gli sto simpatica non vuole ammettere che dico caz.te...
ora cmq non ti risponde perchè è al mare....
Io sono andata a cena al ristorante dei miei giusto perché era il compleanno di mio cugino...
ma ora mi rimetto sui libri che non ho finito la parte di oggi... che vita grama!
E' sabato sera e io mi sto per mettere sulle società di capitali, ma cosa ho fatto di male nella mia vita precedente?!
Comunque non dici cazzate, era facile cadere nel tranello, l'ho postato proprio perché c'ero caduta anche io :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioBeato lui!
Io sono andata a cena al ristorante dei miei giusto perché era il compleanno di mio cugino...
ma ora mi rimetto sui libri che non ho finito la parte di oggi... che vita grama!
E' sabato sera e io mi sto per mettere sulle società di capitali, ma cosa ho fatto di male nella mia vita precedente?!
Comunque non dici cazzate, era facile cadere nel tranello, l'ho postato proprio perché c'ero caduta anche io :P
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggionon si diceeeeeeeeeeee devi scrivere caz.te
:P
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioho finito penale!!!! per essere la prima volta che lo "studio" in vita mia non penso sia andata malissimo, considerando, ovviamente, i limiti derivanti dallo studio di un manualone.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggionon è male!
aiuta a fissare i concetti .... sono parecchi....
non so dove ho letto 5000...
ci metti un attimo a scaricarlo...fallo, così, a tempo perso, la sera, li fai....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioGrande! Hai provato anche a fare qualche quiz?
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiovolevo prima finire il libro, e poi uso linux quindi devo prima installare virtualbox, ma temo sia come se parlassi arabo...
Commenta
Commenta