annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

azz, art.13 comma 1-ter. Ok, chiedo scusa (temevo di non avere un codice aggiornato, invece era colpa mia XD).

Commenta

ok giusto Alsiride... non avevo considerato il 2010 e dopo CR mi è venuto dietro perchè siccome gli sto simpatica non vuole ammettere che dico caz.te...

ora cmq non ti risponde perchè è al mare....

Commenta

Ho capito grazie millissime!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          ok giusto Alsiride... non avevo considerato il 2010 e dopo CR mi è venuto dietro perchè siccome gli sto simpatica non vuole ammettere che dico caz.te...

ora cmq non ti risponde perchè è al mare....
          Beato lui!
          Io sono andata a cena al ristorante dei miei giusto perché era il compleanno di mio cugino...
          ma ora mi rimetto sui libri che non ho finito la parte di oggi... che vita grama!
          E' sabato sera e io mi sto per mettere sulle società di capitali, ma cosa ho fatto di male nella mia vita precedente?!

Comunque non dici cazzate, era facile cadere nel tranello, l'ho postato proprio perché c'ero caduta anche io :P

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
            Beato lui!
            Io sono andata a cena al ristorante dei miei giusto perché era il compleanno di mio cugino...
            ma ora mi rimetto sui libri che non ho finito la parte di oggi... che vita grama!
            E' sabato sera e io mi sto per mettere sulle società di capitali, ma cosa ho fatto di male nella mia vita precedente?!

Comunque non dici cazzate, era facile cadere nel tranello, l'ho postato proprio perché c'ero caduta anche io :P
            non si diceeeeeeeeeeee devi scrivere caz.te

Commenta

ho finito penale!!!! per essere la prima volta che lo "studio" in vita mia non penso sia andata malissimo, considerando, ovviamente, i limiti derivanti dallo studio di un manualone.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                non si diceeeeeeeeeeee devi scrivere caz.te
                ops... scusate, cercherò di ricordarlo
                :P

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                  ho finito penale!!!! per essere la prima volta che lo "studio" in vita mia non penso sia andata malissimo, considerando, ovviamente, i limiti derivanti dallo studio di un manualone.
                  Grande! Hai provato anche a fare qualche quiz?

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                    non è male!
                    aiuta a fissare i concetti .... sono parecchi....
                    non so dove ho letto 5000...
                    ci metti un attimo a scaricarlo...fallo, così, a tempo perso, la sera, li fai....
                    volevo prima finire il libro, e poi uso linux quindi devo prima installare virtualbox, ma temo sia come se parlassi arabo...

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                      Grande! Hai provato anche a fare qualche quiz?
                      no, domani, ora escooooooooooooooooo !!!

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      volevo prima finire il libro, e poi uso linux quindi devo prima installare virtualbox, ma temo sia come se parlassi arabo...
                      tranquillo c'è chi sa parlare l'arabo

Commenta

Sto operando...
                      X