annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io l'aereo di ritorno ce l'ho alle 14.40...
    dalle 8.30 ho dato per scontato essere fuori alle 13 almeno....poi si smezza un taxi con chi è presente per l'aeroporto....

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
      intendevo dentro, nella fase dei controlli.....non dentro seduti...
      infatti poi ho ipotizzato che prima delle 10 (e sono ottimista!) non si iniziava

ah ok, dentro ai cancelli...
      sì, penso che le 10 sia molto ottimista...

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
        ah ok, dentro ai cancelli...
        sì, penso che le 10 sia molto ottimista...
        sono ottimista di natura, altrimenti non tenterei questo concorso

Commenta

ragazzi, i titoli di credito secondo voi sono da fare?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            ho capito che vi dispiace ma cosi facendo continuate a dare importanza ed a giustificare un comportamento infantile ... se ci avesse tenuto davvero a voi non sarebbe scappato vista la futilità dei motivi .... tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile
            sarà..... però intanto mi pare che il forum senza Mo sia tutta un'altra cosa. Cmq la smetto di lamentarmi e torno a studiare alla fine qui uno mica ci deve tenere.. siamo su un forum mica amici.. Mo avrà fatto le sue valutazione e avrà valutato che non gli conveniva.. cmq per quanto mi riguarda discorso chiuso non lo tiro più fuori promesso

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              sarà..... però intanto mi pare che il forum senza Mo sia tutta un'altra cosa. Cmq la smetto di lamentarmi e torno a studiare alla fine qui uno mica ci deve tenere.. siamo su un forum mica amici.. Mo avrà fatto le sue valutazione e avrà valutato che non gli conveniva.. cmq per quanto mi riguarda discorso chiuso non lo tiro più fuori promesso
              io credo che un po' tutti al momento parteciperanno di meno al forum perché il tempo è poco ... quindi è fisiologica la cosa

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                io credo che un po' tutti al momento parteciperanno di meno al forum perché il tempo è poco ... quindi è fisiologica la cosa
                son d'accordo!

Commenta

no, piemonte.
                  per ora sono sulle 40/45 circa su edises...

le domande postate qui, non le so proprio!
                  ho fatto economia, amministrativo/tributario non le ho mai fatte....
                  Ciao Dart Ciao Micasas............... anche io sto studiando sul Simone e sono nella stessa situazione ho studiato economia e mai tributario e amministrativo............ ma di tributario dal Simone cosa dobbiamo integrare????????? )))

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
                    Ciao Dart Ciao Micasas............... anche io sto studiando sul Simone e sono nella stessa situazione ho studiato economia e mai tributario e amministrativo............ ma di tributario dal Simone cosa dobbiamo integrare????????? )))
                    ma il manualone da oltre 1000 pagine, o quello coi quiz?
                    io ho quello dei quiz.... e va bene per le altre materie che "conoscevo", ma quei 2 sono sicuramente da integrare....

Commenta

ma il manualone da oltre 1000 pagine, o quello coi quiz?
                      io ho quello dei quiz.... e va bene per le altre materie che "conoscevo", ma quei 2 sono sicuramente da integrare....
                      Io ne ho due di Simone, uno tipo manualone con solo le materie e uno solo con i quiz (prima e seconda prova edizione 2014)..ne esiste un altro con materie+quiz? Giusto per curiosità

Commenta

Sto operando...
                      X