Grazie chia..è confortante sentirti dire "brutto" ad amministrativo..almeno siamo in due
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioChia...oggi siamo io e te, te ed io...non hai un testo con le domande uscite gli anni scorsi? Ti sarebbe d'aiuto per farti un'idea..
si dovrebbero esserci sul simone quiz che è il testo che ho... ora volevo farmi però l'idea della materia perchè per me è davvero ZERO, mai fatta e non mi piace neanche tanto... solo leggere quiz come ti dicevo mi butta solo giù perchè se leggo ammortamenti, immobilizzazioni ecc mi viene da spararmi....
ora sto facendo scritture di chiusura... faccio tutto in modo molto superficiale..poi vedrò quando e se finisco il manuale di ripassare tributario, commerciale (di cui non ricordo un cavolo) amministrativo e appunto contabilità...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioGrazie chia..è confortante sentirti dire "brutto" ad amministrativo..almeno siamo in due
amministrativo è brutto e infatti su miliardi di avvocati è l'unico ramo dove se fai la professione si è in pochissimi....
ma chiediamoci il perchè...
cmq è brutto ma non difficile...a meno per me perchè è legato a legge e non a economia di cui sono davvero negata....
Commenta
-
Originariamente inviato da toni85 Visualizza il messaggioper il codice tributario meglio Bauer, seac o simone? e per quello amministrativo qualche suggerimento?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioMo alla fine non è tornato
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioDart per le cuccette non so dirti, credo che tu abbia fatto bene a scegliere il b&b..ma sconsiglio vivamente a tutti (soprattutto alle ragazze) i treni notte con posto seduto...tanta brutta gente e si "dorme"malissimo...io l'ho preso al ritorno e ci ho messo due giorni a recuperare il sonno di quella notte..
comunque oggi mi hanno "costretto" a pagare per 2, quindi se qualcuno vuole dividere veramente..... mi faccia sapere.
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi, ieri ho fatto un resoconto della situazione e mi sono accorta che di amministrativo non so proprio niente..qualche consiglio?
entro domani o massimo lunedì dovrei finire il libro su tutte le materie in generale, poi dovrò focalizzarmi su tributario e amministrativo....
Commenta
-
Originariamente inviato da toni85 Visualizza il messaggioper il codice tributario meglio Bauer, seac o simone? e per quello amministrativo qualche suggerimento?
grazie
graficamente è fatto molto bene, non troppo piccolo
costo: 26 €, ma poi fanno sempre uno sconticino
Commenta
Commenta