annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi da errore

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...+II+prova+.pdf

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...62015+elenchi/

In tempo reale....appena uscito avviso.

Commenta

e con la conferma del 2 luglio hanno messo la ciliegina sulla torta...e i 60 giorni previsti dallo stesso bando per impugnare????

Commenta

perchè non mettono tutti gli elenchi?

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Ragazzi l'acquiescenza è, in pratica, una causa di conservazione dell'atto.....la domanda è formulata benissimo e la risposta corretta è la B.....tra l'altro l'acquiescenza è soggettiva....ergo ci si può arrivare anche per esclusione.....
              Appunto per quello che affermi la risposta è la A!!!!

L’acquiescenza ad un provvedimento amministrativo ( e non anche ad un comportamento dell’amministrazione) sussiste solo nel caso in cui ci si trovi in presenza di atti o comportamenti univoci posti liberamente in essere dal destinatario dell’atto, che dimostrino la chiara volontà dello stesso di accettare gli effetti e l’operatività: pertanto va esclusa la possibilità di affermare la sussistenza dell’acquiescenza per mera presunzione, non potendosi trovare univoco riscontro della volontà dell’interessato di accettare tutte le conseguenze dell’atto amministrativo.

Commenta

Ma ci sono gli elenchi degli ammessi solo per due regioni?

Commenta

Non ho capito il messaggio subliminale :P

E' perché non ho visto che l'avevano già scritto in 18?!
                  Scusate, non lo faccio più

Commenta

alleluja alleluja... ora apro sto benedetto documento e vediamo quando è!!! rullo di tamburi

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                      Grazie a te Alsiride.....ho letto quello che hai scritto in precedenza su me ;-)
                      Lo penso veramente con il cuore, ci stai dando una mano enorme, ti stimo!

Commenta

Sto operando...
                      X