annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per MO88... Dove li trovi i quiz che posti?

Commenta

Originariamente inviato da Mongolfiera Visualizza il messaggio
      Per MO88... Dove li trovi i quiz che posti?
      Li ho presi dal materiale relativo ai concorsi in Banca d'Italia e Consob. Non sono proprio quiz nuovi, ma per le materie non soggette a grandi variazioni, sono di fatto rimasti invariati.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Li ho presi dal materiale relativo ai concorsi in Banca d'Italia e Consob. Non sono proprio quiz nuovi, ma per le materie non soggette a grandi variazioni, sono di fatto rimasti invariati.
        Grazie gentilissima!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda diritto amministrativo, il codice del processo amministrativo secondo voi è da approfondire o bastano superficiali nozioni?
          boh tu hai fatto giurisprudenza? mi dici quali sono gli articoli fondamentali?

Commenta

Chi detiene un credito derivante dall'esecuzione del mandato ha privilegio sulle cose del mandante?
            A) Si, su tutte
            B) No, a meno che il privilegio sia stato espressamente pattuito nel contratto di mandato.
            C) Si, ma solo per le cose che il mandatario detiene per eseguire il mandato.

Commenta

Originariamente inviato da Mongolfiera Visualizza il messaggio
              Grazie gentilissima!
              E' uomo Mo!!!!!!

Commenta

ciao Moorica!!!!! io ti devo un paio di ettolitri di birra

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Chi detiene un credito derivante dall'esecuzione del mandato ha privilegio sulle cose del mandante?
                  A) Si, su tutte
                  B) No, a meno che il privilegio sia stato espressamente pattuito nel contratto di mandato.
                  C) Si, ma solo per le cose che il mandatario detiene per eseguire il mandato.
                  non la so ufffffffiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    boh tu hai fatto giurisprudenza? mi dici quali sono gli articoli fondamentali?
                    Sì. .però avendo dato esame da avvocato so civile e penale. .amministrativo ho dato un semplice esame 6/7 anni quindi per me equivale a chi non l ha mai aperto.....
                    Nel 2010 han riorganizzato la materia processuale nel codice del processo, non saprei minimamente dirti gli articoli importanti perché da quelle poche pagine sui manuali c'è un discorso generale e superficiale.
                    per la legge sul procedimento 241/90 secondo me è d obbligo farsela tutta così come credo farò il testo unico del pubblico impiego ma sul codice data anche la vastità di articoli volevo sapere se voi li leggevate tutti o vi limitate al manuale. ..

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      Sì. .però avendo dato esame da avvocato so civile e penale. .amministrativo ho dato un semplice esame 6/7 anni quindi per me equivale a chi non l ha mai aperto.....
                      Nel 2010 han riorganizzato la materia processuale nel codice del processo, non saprei minimamente dirti gli articoli importanti perché da quelle poche pagine sui manuali c'è un discorso generale e superficiale.
                      per la legge sul procedimento 241/90 secondo me è d obbligo farsela tutta così come credo farò il testo unico del pubblico impiego ma sul codice data anche la vastità di articoli volevo sapere se voi li leggevate tutti o vi limitate al manuale. ..
                      io manuale tutta la vita... sono indietrissimo sentiamo anche gli altri....

Commenta

Sto operando...
                      X