annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi! ci sono anche io per la Lombardia..
    ho acquistato il Simone, con tutte le materie, oltre al compendio di Tesauro per tributario.
    secondo voi può essere sufficiente? o è il caso di integrare con altro?
    Ho iniziato a studiare Tributario dal compendio che è fatto veramente bene, molto molto chiaro!
    sono circa 480 pagine
    480???? A me sul Simone sono 200 pag

Commenta

Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
      480???? A me sul Simone sono 200 pag
      480 pag il compendio di tesauro...

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
        480 pag il compendio di tesauro...
        Ah ok ok, pensavo ti riferissi al Simone

Commenta

Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggio
          Gli amministratori hanno spostato questa mia domanda precisa nel calderone della discussione "Seconda prova" dove si parla di tutto, a discapito dell'efficacia del forum stesso.
          Spero comunque qualcuno voglia rispondere!

La seconda prova credete si terrà a Roma oppure questa volta a livello regionale?

I tirocinii: si terranno nelle singole regioni sedi di futura assegnazione o dovunque in tutta Italia? Gli altri anni come andò?
          Il fatto che la prova si sia tenuta a Roma non significa che il bando possa essere stravolto.Quindi pur non essendo una tecnica o conoscitrice delle dinamiche, posso affermare con certezza che i tirocini saranno nelle singole regioni oggetto delle domande individuali e non sparsi a casaccio...

Commenta

PER RAFFI,
            il libro della Edises è introvabile, mi diresti in che libreria sei andata a Genova...grazie

Commenta

Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
              Ah ok ok, pensavo ti riferissi al Simone
              Mi sono espressa male, scusa. In ogni caso.... Il compendio simone per quanto attiene tributario ti sembra adeguato e sufficiente ?

Commenta

ragazzi non illudetevi perche la 2 prova e' piu complessa della prima , e se non hai un' adeguata preparazione di base vai a casa........

Commenta

ve lo dice 1 che ha sputato l anima per 1 anno intero prima di entrare

Commenta

per cui chi si limitera' a studiare da quegli inutili manuali in commercio e' gia a casa

Commenta

Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggio
                      per cui chi si limitera' a studiare da quegli inutili manuali in commercio e' gia a casa
                      Grazie della dritta , ma quindi dove consigli di studiare ?

Commenta

Sto operando...
                      X