Per quanto concerne il manuale quale ritenete il migliore tra Simone, Edises e Maggioli? Io personalmente ho avuto un'ottima impressione da quello dell'Edises che non conoscevo affatto come editore
l'Edises non c'era dove l'ho preso io, quindi tra Maggioli e Simone ho scelto Maggioli perchè in teoria più scorrevole come lettura, il Simone è forse più completo ma anche più ostico e molto "vecchio stile"
Buongiorno a tutti!
Domanda general-generica...l'esito delle varie prove farà in qualche modo "media" per la graduatoria finale? Oppure ogni risultato è valido solo per il passaggio alla fase successiva?
Buongiorno a tutti!
Domanda general-generica...l'esito delle varie prove farà in qualche modo "media" per la graduatoria finale? Oppure ogni risultato è valido solo per il passaggio alla fase successiva?
Non sussiste legame tra le varie prove. Si riparte tutti da zero per la seconda
se inizi a studiare ora, come me, ovviamente manualone perchè x questioni di tempo devi fare un pò tutto e in fretta
Io ho comprato proprio ieri il manualone della Simone..con quiz!! ma sono validi??
si sa piu o meno, per chi ha gia sostenuto qualcuno di questi concorsi negli anni passati, se le domande della seconda prova sono generiche o vanno molto nello specifico??
Io ho comprato proprio ieri il manualone della Simone..con quiz!! ma sono validi??
si sa piu o meno, per chi ha gia sostenuto qualcuno di questi concorsi negli anni passati, se le domande della seconda prova sono generiche o vanno molto nello specifico??
Io è la prima volta che provo a fare questo concorso..però ho scaricato le prove dei concorsi precedenti e vanno abbastanza nello specifico..soprattutto per quanto riguarda tributario..
Io è la prima volta che provo a fare questo concorso..però ho scaricato le prove dei concorsi precedenti e vanno abbastanza nello specifico..soprattutto per quanto riguarda tributario..
Potresti indicarmi da dove hai scaricato le prove dei concorsi precedenti??
Sera ragazzi! Sono riuscita a passare la prova per il Piemonte! Spero potremmo esercitarci insieme. Ho intenzione di comprare l'edises.. Speriamo bene!!!
Commenta