annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne il manuale quale ritenete il migliore tra Simone, Edises e Maggioli? Io personalmente ho avuto un'ottima impressione da quello dell'Edises che non conoscevo affatto come editore
    l'Edises non c'era dove l'ho preso io, quindi tra Maggioli e Simone ho scelto Maggioli perchè in teoria più scorrevole come lettura, il Simone è forse più completo ma anche più ostico e molto "vecchio stile"

Commenta

Buongiorno a tutti!
      Domanda general-generica...l'esito delle varie prove farà in qualche modo "media" per la graduatoria finale? Oppure ogni risultato è valido solo per il passaggio alla fase successiva?

Commenta

Originariamente inviato da Diamax Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!
        Domanda general-generica...l'esito delle varie prove farà in qualche modo "media" per la graduatoria finale? Oppure ogni risultato è valido solo per il passaggio alla fase successiva?
        Non sussiste legame tra le varie prove. Si riparte tutti da zero per la seconda

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
          Non sussiste legame tra le varie prove. Si riparte tutti da zero per la seconda
          Ok grazie...

Commenta

Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggio
            se inizi a studiare ora, come me, ovviamente manualone perchè x questioni di tempo devi fare un pò tutto e in fretta
            Io ho comprato proprio ieri il manualone della Simone..con quiz!! ma sono validi??
            si sa piu o meno, per chi ha gia sostenuto qualcuno di questi concorsi negli anni passati, se le domande della seconda prova sono generiche o vanno molto nello specifico??

Commenta

Originariamente inviato da heavyste92 Visualizza il messaggio
              Io ho comprato proprio ieri il manualone della Simone..con quiz!! ma sono validi??
              si sa piu o meno, per chi ha gia sostenuto qualcuno di questi concorsi negli anni passati, se le domande della seconda prova sono generiche o vanno molto nello specifico??
              Io è la prima volta che provo a fare questo concorso..però ho scaricato le prove dei concorsi precedenti e vanno abbastanza nello specifico..soprattutto per quanto riguarda tributario..

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                Io è la prima volta che provo a fare questo concorso..però ho scaricato le prove dei concorsi precedenti e vanno abbastanza nello specifico..soprattutto per quanto riguarda tributario..
                Potresti indicarmi da dove hai scaricato le prove dei concorsi precedenti??

Commenta

Originariamente inviato da heavyste92 Visualizza il messaggio
                  Potresti indicarmi da dove hai scaricato le prove dei concorsi precedenti??
                  Sul sito Edises

Commenta

L'annuario non esiste più...è stato suddiviso in tante guide fiscali specifiche che trovate sul sito, dalla home clickate guide fiscali.
                    Ultima modifica di wildthing; 20-05-2015, 21:34.

Commenta

Sera ragazzi! Sono riuscita a passare la prova per il Piemonte! Spero potremmo esercitarci insieme. Ho intenzione di comprare l'edises.. Speriamo bene!!!

Commenta

Sto operando...
                      X