Originariamente inviato da Bardack
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da targarian Visualizza il messaggioSi ad esempio in veneto hanno detto l ufficio il giorno stesso, ma la direzione provinciale e quindi la città l hanno detta prima. Non facciamo terrorismo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggioQuanto prima?
Commenta
-
Per verdeacqua o per chi lo sa: mi chiedevo se, qualora si venga assegnati all'ufficio legale, è possibile l'iscrizione all'elenco speciale degli "avvocati di enti pubblici", tenuto presso i vari consigli dell'ordine avv. Inoltre, mi domandavo se - in tal caso - fosse in qualche modo possibile operare il trasferimento dall'albo ordinario avv. all'elenco speciale degli avv. di enti pubblici. Ciò consentirebbe di mantenere l'anzianità di iscrizione, cosa che non sarebbe invece possibile ove si procedesse alla previa cancellazione dall'albo ordinario e alla eventuale successiva iscrizione all'elenco speciale.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioPer verdeacqua o per chi lo sa: mi chiedevo se, qualora si venga assegnati all'ufficio legale, è possibile l'iscrizione all'elenco speciale degli "avvocati di enti pubblici", tenuto presso i vari consigli dell'ordine avv. Inoltre, mi domandavo se - in tal caso - fosse in qualche modo possibile operare il trasferimento dall'albo ordinario avv. all'elenco speciale degli avv. di enti pubblici. Ciò consentirebbe di mantenere l'anzianità di iscrizione, cosa che non sarebbe invece possibile ove si procedesse alla previa cancellazione dall'albo ordinario e alla eventuale successiva iscrizione all'elenco speciale.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioneppure per chi lavora all'uff. legale?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioPer verdeacqua o per chi lo sa: mi chiedevo se, qualora si venga assegnati all'ufficio legale, è possibile l'iscrizione all'elenco speciale degli "avvocati di enti pubblici", tenuto presso i vari consigli dell'ordine avv. Inoltre, mi domandavo se - in tal caso - fosse in qualche modo possibile operare il trasferimento dall'albo ordinario avv. all'elenco speciale degli avv. di enti pubblici. Ciò consentirebbe di mantenere l'anzianità di iscrizione, cosa che non sarebbe invece possibile ove si procedesse alla previa cancellazione dall'albo ordinario e alla eventuale successiva iscrizione all'elenco speciale.
comunque benvenuto
Commenta
Commenta