annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=2fDY1P1h9Js

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Mi dispiace, non ho la più pallida idea....
      Grazie Rol

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti. come state?
        che piacere tutto ok!
        speriamo di ricomporci presto

Commenta

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
          Sono felice di questo tuo post.
          Chiunque ora è posto in grado di conoscere con maggior chiarezza la tua personale idea di lavoro di gruppo e di valutare autonomamente se collaborare con te in futuro o meno.

L’offensività non emerge da una singola affermazione, ma dal ragionamento nel suo complesso.
          Non credo di doverti spiegare ciò che possa ritenersi lecito e legittimo, da ciò che possa definirsi scorretto ed inopportuno.

Personalmente ritengo che tu non sia predisposta per lavorare in team.
          Riconoscere che il lavoro di cui si decide di fare un uso proprio sia frutto di collaborazione è un’aggravante, e non esime da responsabilità, quantomeno morale.
          Nel lavoro di gruppo, ciascuna partecipazione concorre con le altre a comporre un tutto inscindibile ed indivisibile.

Nello specifico, ribadisco che il materiale che hai avuto a disposizione è stato accuratamente ricercato, anche in internet, dai partecipanti; la metodologia e le finalità sono state elaborate dal gruppo.
          In altri termini, non avresti potuto confezionare quanto posto in vendita prescindendo dalla partecipazione al gruppo.

Non è mia intenzione polemizzare, semplicemente ho espresso il mio pensiero.
          quotissimo

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
            "concime"--> utilizzando cose non tue, ma parte di un gruppo, hai reso fertili menti a pagamento, non rispettando il principio alla base di un lavoro di gruppo fatto in maniera gratuita, in uno spazio riservato ed unico.
            Esprimo meglio: il "tuo" lavoro aveva già avuto la sua controprestazione con il lavoro degli altri (di chi è andato via prima e di chi dopo … ultimando tutto--> sgraziatamente per te … con impegno per me)… divenendo "nostro".
            Ho confrontato il visibile … eri cosciente non fosse lavoro "tuo", tanto da farti inserire postilla...
            Mi sono sentita "tradita" perché per me quel gruppo ha un valore non commercializzabile, anche se non avesse stanze o anche se ne venissi esclusa …. pensa che stupida ho continuato a lavorare sgraziatamente pensando al plurale!
            … ho scritto solo perché dovevo
            ..tutti possono sbagliare... io chiedo scusa se capisco d'aver sbagliato... in qst caso non credo di doverlo fare e quello da te scritto non mi porta a ritrattare.

… ora vorrei non tornarci più sopra così come avevo già deciso di fare.
            quotissimo anche qst!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Il post è stato cancellato perchè ribadiva concetti che ha già espresso ampiamente.
              Dell'argomento si è parlato a sufficienza e se qualcuno fosse curioso o interessato ha materiale sufficiente per capire.
              adesso cancellerai il mio QUOTE!

Commenta

Originariamente inviato da Limavy
                "concime"--> utilizzando cose non tue, ma parte di un gruppo, hai reso fertili menti a pagamento, non rispettando il principio alla base di un lavoro di gruppo fatto in maniera gratuita, in uno spazio riservato ed unico.
                Esprimo meglio: il "tuo" lavoro aveva già avuto la sua controprestazione con il lavoro degli altri (di chi è andato via prima e di chi dopo … ultimando tutto--> sgraziatamente per te … con impegno per me)… divenendo "nostro".
                Ho confrontato il visibile … eri cosciente non fosse lavoro "tuo", tanto da farti inserire postilla...
                Mi sono sentita "tradita" perché per me quel gruppo ha un valore non commercializzabile, anche se non avesse stanze o anche se ne venissi esclusa …. pensa che stupida ho continuato a lavorare sgraziatamente pensando al plurale!
                ..tutti possono sbagliare... io chiedo scusa se capisco d'aver sbagliato... in qst caso non credo di doverlo fare e quello da te scritto non mi porta a ritrattare.

-----> secondo me non mi bisognerebbe mai chiedere scusa esplicitamente anche se si ha torto....è segno di debolezza. Si cambia semplicemente comportamento ma senza chiedere scusa. Sai perchè? Perchè gli umanoidi in realtà chechèèè se ne dica sono comunque delle scimmie (animali) e in queste situazioni non si limitano ad accettarle, ma tendono a prendere il sopravvento proprio perchè è nella natura ...mettersi ngopp :-) alle persone deboli e, al contrario, ci si mette sotto con le persone forti....

ps: non mi riferisco alla questione specifica...

Commenta

ovviamente OLIM anch'io cancellerei il mio quote.......(non mi sto scusando ahahahahahahaha)

Commenta

Stefano Graziano, per il consigliere Pd cade l'accusa di concorso in associazione mafiosa. Resta il voto di scambio - Il Fatto Quotidiano

Bisogna sempre avere fiducia nella magistratura, intanto c'è un lungo elenco di persone che dovrà chiedere scusa a Stefano.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Limavy

-----> secondo me non mi bisognerebbe mai chiedere scusa esplicitamente anche se si ha torto....è segno di debolezza. Si cambia semplicemente comportamento ma senza chiedere scusa. Sai perchè? Perchè gli umanoidi in realtà chechèèè se ne dica sono comunque delle scimmie (animali) e in queste situazioni non si limitano ad accettarle, ma tendono a prendere il sopravvento proprio perchè è nella natura ...mettersi ngopp :-) alle persone deboli e, al contrario, ci si mette sotto con le persone forti....

ps: non mi riferisco alla questione specifica...

Dici?
                      Io rispetto molto chi chiede scusa. Certo chiedere scusa e poi non cambiare atteggiamento non avrebbe senso.
                      A chi volesse prendere il sopravvento... direi "Senti bello...tu nel tuo, io nel mio... T'ho chiesto scusa...mica t'ho detto che sono scema".
                      Buon giorno... ☕

Commenta

Sto operando...
                      X