annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti ma secondo voi quando la pubblicano la graduatoria? Dobbiamo aspettare il merito per i ricorsisti? Preferirei più lavorare già da ora che continuare ad aspettare. Rol vai con le tue previsioni

    Commenta


      Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti ma secondo voi quando la pubblicano la graduatoria? Dobbiamo aspettare il merito per i ricorsisti? Preferirei più lavorare già da ora che continuare ad aspettare. Rol vai con le tue previsioni
      Mi dispiace, non ho la più pallida idea....

      Commenta


        molto sommessamente riesco più su questo tipo di previsioni.....

        Commenta


          (San Marino. Caso 33 miliardi, il Titano minaccia l'incidente diplomatico. L'informazione - Libertas.sm)

          Commenta


            Panama Papers, l'Africa saccheggiata dalle offshore dei potenti - l'Espresso

            Commenta


              PanamAfrica è il nome in codice di questa nuova inchiesta giornalistica
              Ci sono le offshore segrete dei faccendieri che hanno ottenuto da ministri corrotti le licenze per sfruttare i giacimenti di gas e petrolio in Algeria o le miniere della Repubblica Democratica del Congo. C'è l a storia del playboy, amico di molte stelle del cinema e della musica, che è diventato miliardario con il petrolio in Nigeria , dove ora è sotto accusa per una rovinosa bancarotta da 1.800 milioni di dollari. Ci sono i retroscena economici dei grandi safari : ogni anno milioni di turisti visitano le savane nella convinzione di beneficiare la popolazione locale, mentre i profitti vengono in realtà dirottati all'estero in anonimi forzieri offshore. E c'è la vera storia dei diamanti insanguinati della Sierra Leone .

              Commenta


                i profitti vengono sottratti alle popolazioni locali e dirottati in lontani paradisi fiscali come British Virgin Islands, Seychelles o Dubai.

                Commenta


                  Come privato cittadino, organizzo i miei affari e i miei interessi familiari in modo da massimizzare la convenienza e l'efficienza operativa e gestionale. Le mie società rispettano le leggi e i regolamenti nelle nazioni interessate e, nella misura in cui ci sono imposte da versare, pagano le tasse nei paesi in cui devono essere pagate».


                  ...le nuove parole d'ordine.......

                  Commenta


                    Secondo informazioni pubblicate in Nigeria e Gran Bretagna, Aluko è tuttora al centro diun'indagine dell'Fbistatunitense, della Nca britannica e della Procura federale svizzera per il suo ruolo in società e in transazioni utilizzate, secondo l'accusa, per occultare il trasferimento di beni dell'ex ministro Alison-Madueke fuori dalla Nigeria. La procura federale svizzera ha confermato di aver ricevuto da Londra una rogatoria giudiziaria su Aluko. Le autorità americane e britanniche non hanno confermato né smentito l'esistenza dell'inchiesta.


                    (il prezzo da pagare quando si inzuppa....
                    )

                    Commenta


                      Corriere della Calabria - Reggio, M5S: «Subito l'autorizzazione a procedere per Caridi e Bilardi»

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X