Buongiorno a tutti ma secondo voi quando la pubblicano la graduatoria? Dobbiamo aspettare il merito per i ricorsisti? Preferirei più lavorare già da ora che continuare ad aspettare. Rol vai con le tue previsioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ma secondo voi quando la pubblicano la graduatoria? Dobbiamo aspettare il merito per i ricorsisti? Preferirei più lavorare già da ora che continuare ad aspettare. Rol vai con le tue previsioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
PanamAfrica è il nome in codice di questa nuova inchiesta giornalistica
Ci sono le offshore segrete dei faccendieri che hanno ottenuto da ministri corrotti le licenze per sfruttare i giacimenti di gas e petrolio in Algeria o le miniere della Repubblica Democratica del Congo. C'è l a storia del playboy, amico di molte stelle del cinema e della musica, che è diventato miliardario con il petrolio in Nigeria , dove ora è sotto accusa per una rovinosa bancarotta da 1.800 milioni di dollari. Ci sono i retroscena economici dei grandi safari : ogni anno milioni di turisti visitano le savane nella convinzione di beneficiare la popolazione locale, mentre i profitti vengono in realtà dirottati all'estero in anonimi forzieri offshore. E c'è la vera storia dei diamanti insanguinati della Sierra Leone .
Commenta
-
Come privato cittadino, organizzo i miei affari e i miei interessi familiari in modo da massimizzare la convenienza e l'efficienza operativa e gestionale. Le mie società rispettano le leggi e i regolamenti nelle nazioni interessate e, nella misura in cui ci sono imposte da versare, pagano le tasse nei paesi in cui devono essere pagate».
...le nuove parole d'ordine.......
Commenta
-
Secondo informazioni pubblicate in Nigeria e Gran Bretagna, Aluko è tuttora al centro diun'indagine dell'Fbistatunitense, della Nca britannica e della Procura federale svizzera per il suo ruolo in società e in transazioni utilizzate, secondo l'accusa, per occultare il trasferimento di beni dell'ex ministro Alison-Madueke fuori dalla Nigeria. La procura federale svizzera ha confermato di aver ricevuto da Londra una rogatoria giudiziaria su Aluko. Le autorità americane e britanniche non hanno confermato né smentito l'esistenza dell'inchiesta.
(il prezzo da pagare quando si inzuppa....)
Commenta
Commenta