annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono pochissime le persone che non si pongono questa domanda......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      come vedi il sistema è sempre quello delle responsabilità.....il giochetto è quello...
      In che senso responsabilità?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        No. Era ospite da qualche parte?
        si, lo mandano tardi però.....

Commenta

In che senso responsabilità?
          se che ti ha nominato ti chiedesse cose strane tu saresti più elastico se il rischio fosse minimo....

Commenta

L'esempio banca.....se io so che se faccio un buco in banca le conseguenze sono minime....

Commenta

La criminalità delle classi dirigenti provoca danni più elevati dei crimini di strada.

Piercamillo Davigo

Anche il loro cattivo operato secondo me...

Commenta

posso erogare "prestiti" a chi mi ha "messo li"....senza rispetto delle regole....

senza rispetto delle regole = so già che quella somma andrà persa...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  se che ti ha nominato ti chiedesse cose strane tu saresti più elastico se il rischio fosse minimo....
                  Mi fa ridire parlare di responsabilità di fronte a nomine politiche...

Commenta

La criminalità delle classi dirigenti provoca danni più elevati dei crimini di strada.

Piercamillo Davigo

Anche il loro cattivo operato secondo me...
                    le pecore zoppe sono ovunque....ma se le leggi girano a vuoto, il magistrato ha le mani legate...

Commenta

Mi fa ridire parlare di responsabilità di fronte a nomine politiche...

e perchè? Se ti ordinano di fare un'operazione che non dovresti , la cui violazione prevista sia 20 anni di reclusione.....loro hanno quel potere "ricattatorio" perchè se so aggiustati il piattino prima......(le pene sono ridicole...)

Commenta

Sto operando...
                      X