Originariamente inviato da roger.conc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon sono d'accordo......al di là del bussolotto estratto la commissione sarà in grado di valutare la tua preparazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon sto gufando contro, anzi...ti auguro di riuscire a dimostrare quanto sai...
a me era parso proprio che tu stessi gufando...ahahaahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioa me era parso proprio che tu stessi gufando...ahahaahah
Vi do tutta la mia versione allora: mi è sembrato che tu ci sia andato giù un po' pesante commentando la mancata lettura dell'articolo e stavo spiegando perché secondo me lo fai...poi vai a vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPerché mai dovrei gufare? E poi da dove l'avete visto?
Vi do tutta la mia versione allora: mi è sembrato che tu ci sia andato giù un po' pesante commentando la mancata lettura dell'articolo e stavo spiegando perché secondo me lo fai...poi vai a vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiovolevo dire di Balenga
Commenta
-
Principio di trasparenza e utili delle S.P., l'indicazione in Unico - Fiscal Focus - A cura di Antonio Gigliotti
per i quizzettari.....attenzione qui.....
....
le quote di partecipazione agli utili si presumono proporzionate al valore dei conferimenti dei soci se non risultano diversamente dall’atto pubblico o dalla scrittura privata autenticata di costituzione o da altro atto pubblico o scrittura autenticata di data anteriore all’inizio del periodo d’imposta; se il valore dei conferimenti non risulta determinato le quote si presumono uguali.
Per effetto del principio di trasparenza il reddito prodotto dalla società di persone e desumibile dal Modello Unico SP è imputato direttamente ai soci in proporzione alle quote possedute; saranno quest’ultimi a provvedere ai fini dell’assoggettamento all’Imposta IRPEF, all’inserimento di tali valori nel proprio modello dichiarativo.
L’utile o la perdita viene attribuita al socio:
• nel periodo di produzione del reddito ed indipendentemente dall’effettiva percezione da parte dei soci;
• a coloro che risultano soci alla chiusura del periodo d’imposta;
• in proporzione alle quote di partecipazione detenute all’inizio del periodo d’imposta.
Le imposte sul reddito da partecipazione unitamente ad eventuali altri redditi quindi saranno versate dal socio.
Commenta
Commenta