annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Ma questi quiz per chi sono? Vedi di calcolarci allora...:-)
    principalmente per i quizzettari....ma penso che possano essere utili anche per chi debba fare l'orale...(in pausa, come ripasso , non certo come studio...)

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Ma questi quiz per chi sono? Vedi di calcolarci allora...:-)

      ma se sembriamo sandra e raimondo...ahahahahahah ma che faccia tosta.....

      Commenta


        Non c'č niente che approfondisca quanto la norma (i testi non toccano tutte le norme), ma bisogna augurarsi di interpretarle e capirle bene...i quiz aiutano a capire se hai interpretato e capito bene...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ma se sembriamo sandra e raimondo...ahahahahahah ma che faccia tosta.....
          A volte non riesco a capire cosa vale anche per me...

          Commenta


            A Roger: crede che tu possa ambire ad un bel voto, lo penso pure io...:-)

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Non c'č niente che approfondisca quanto la norma (i testi non toccano tutte le norme), ma bisogna augurarsi di interpretarle e capirle bene...i quiz aiutano a capire se hai interpretato e capito bene...
              d'accordo su tutto...ma dipende anche dalla qualitā dei quiz....

              Commenta


                http://www.fiscooggi.it/files/u40/ra...6_05_30_01.pdf
                http://www.fiscooggi.it/files/u40/ra...6_05_30_02.pdf
                Ultima modifica di ROL; 30-05-2016, 11:14.

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  A Roger: crede che tu possa ambire ad un bel voto, lo penso pure io...:-)

                  aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                  questa č una gufata mortale……………………….

                  Penso che tutti coloro che arrivino a dare l'orale siano molto preparati.

                  Il 90% del voto lo fanno le domande estratte. Ci sono domande in cui, a prescindere che si sappia o meno la risposta, č molto difficile fare bella figura. Viceversa sui "presupposti dell'IRPEF" o domande simili un discorsino a modo di 15min lo sapranno fare tutti.

                  Inoltre ritengo che ci sia un'alta probabilitā di impanicarsi e fare un brutto orale anche se si č molto preparati.

                  Commenta


                    http://www.fiscooggi.it/files/u40/ra...6_05_29_01.pdf

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                      aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                      questa č una gufata mortale……………………….

                      Penso che tutti coloro che arrivino a dare l'orale siano molto preparati.

                      Il 90% del voto lo fanno le domande estratte. Ci sono domande in cui, a prescindere che si sappia o meno la risposta, č molto difficile fare bella figura. Viceversa sui "presupposti dell'IRPEF" o domande simili un discorsino a modo di 15min lo sapranno fare tutti.

                      Inoltre ritengo che ci sia un'alta probabilitā di impanicarsi e fare un brutto orale anche se si č molto preparati.

                      non sono d'accordo......al di lā del bussolotto estratto la commissione sarā in grado di valutare la tua preparazione....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X