Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa questi quiz per chi sono? Vedi di calcolarci allora...:-)
ma se sembriamo sandra e raimondo...ahahahahahah ma che faccia tosta.....
Commenta
-
A volte non riesco a capire cosa vale anche per me...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma se sembriamo sandra e raimondo...ahahahahahah ma che faccia tosta.....
Commenta
-
d'accordo su tutto...ma dipende anche dalla qualitā dei quiz....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon c'č niente che approfondisca quanto la norma (i testi non toccano tutte le norme), ma bisogna augurarsi di interpretarle e capirle bene...i quiz aiutano a capire se hai interpretato e capito bene...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioA Roger: crede che tu possa ambire ad un bel voto, lo penso pure io...:-)
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
questa č una gufata mortale……………………….
Penso che tutti coloro che arrivino a dare l'orale siano molto preparati.
Il 90% del voto lo fanno le domande estratte. Ci sono domande in cui, a prescindere che si sappia o meno la risposta, č molto difficile fare bella figura. Viceversa sui "presupposti dell'IRPEF" o domande simili un discorsino a modo di 15min lo sapranno fare tutti.
Inoltre ritengo che ci sia un'alta probabilitā di impanicarsi e fare un brutto orale anche se si č molto preparati.
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
questa č una gufata mortale……………………….
Penso che tutti coloro che arrivino a dare l'orale siano molto preparati.
Il 90% del voto lo fanno le domande estratte. Ci sono domande in cui, a prescindere che si sappia o meno la risposta, č molto difficile fare bella figura. Viceversa sui "presupposti dell'IRPEF" o domande simili un discorsino a modo di 15min lo sapranno fare tutti.
Inoltre ritengo che ci sia un'alta probabilitā di impanicarsi e fare un brutto orale anche se si č molto preparati.
non sono d'accordo......al di lā del bussolotto estratto la commissione sarā in grado di valutare la tua preparazione....
Commenta

Commenta