Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa questi quiz per chi sono? Vedi di calcolarci allora...:-)
ma se sembriamo sandra e raimondo...ahahahahahah ma che faccia tosta.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma se sembriamo sandra e raimondo...ahahahahahah ma che faccia tosta.....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon c'č niente che approfondisca quanto la norma (i testi non toccano tutte le norme), ma bisogna augurarsi di interpretarle e capirle bene...i quiz aiutano a capire se hai interpretato e capito bene...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioA Roger: crede che tu possa ambire ad un bel voto, lo penso pure io...:-)
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
questa č una gufata mortale……………………….
Penso che tutti coloro che arrivino a dare l'orale siano molto preparati.
Il 90% del voto lo fanno le domande estratte. Ci sono domande in cui, a prescindere che si sappia o meno la risposta, č molto difficile fare bella figura. Viceversa sui "presupposti dell'IRPEF" o domande simili un discorsino a modo di 15min lo sapranno fare tutti.
Inoltre ritengo che ci sia un'alta probabilitā di impanicarsi e fare un brutto orale anche se si č molto preparati.
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
questa č una gufata mortale……………………….
Penso che tutti coloro che arrivino a dare l'orale siano molto preparati.
Il 90% del voto lo fanno le domande estratte. Ci sono domande in cui, a prescindere che si sappia o meno la risposta, č molto difficile fare bella figura. Viceversa sui "presupposti dell'IRPEF" o domande simili un discorsino a modo di 15min lo sapranno fare tutti.
Inoltre ritengo che ci sia un'alta probabilitā di impanicarsi e fare un brutto orale anche se si č molto preparati.
non sono d'accordo......al di lā del bussolotto estratto la commissione sarā in grado di valutare la tua preparazione....
Commenta
Commenta