Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioI commissari la mattina se leggono anche il giornale...e dopo una rottura di zebedei (a chiedere le stesse cose...potrebbe scappare qualche sottodomanda su quanto appena letto...SIETE PROPRIO D'INCUBATRICE!!!
che poi quella questione è stata oggetto anche di circolare dell'agenzia.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioroger male...molto male...che tu non abbia letto l'articolo (con la tipa ha funzionato...speriamo pure per te...)
sottodomanda probabile .....
le somme liquidate a titolo di DANNO ALL'IMMAGINE E PERDITA DI CHANCE PROFESSIONALI?
Penso che la ratio sia la seguente:
1) se ricostituiscono una situazione patrimoniale pregressa (a seguito di una perdita) non si devono tassare in quanto già tassati al momento in cui hanno costituito il patrimonio;
2) se lo incrementano a qualsiasi titolo per me si tassa sempre (a meno di specifiche disposizioni di legge……questo inciso è sempre bene metterlo)
P.S.: se con le sottodomande sono cattivi, non c'è studio che possa servire.
P.P.S.: io non voglio assolutamente prendere 30
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocioè no possono computare la perdita nel periodo??? (cioè senza il riporto?)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioChi sarebbe la "tipa", io?
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioBah, io le tasserei……..in quanto non ricostituiscono una situazione patrimoniale pregressa.
Penso che la ratio sia la seguente:
1) se ricostituiscono una situazione patrimoniale pregressa (a seguito di una perdita) non si devono tassare in quanto già tassati al momento in cui hanno costituito il patrimonio;
2) se lo incrementano a qualsiasi titolo per me si tassa sempre (a meno di specifiche disposizioni di legge……questo inciso è sempre bene metterlo)
P.S.: se con le sottodomande sono cattivi, non c'è studio che possa servire.
P.P.S.: io non voglio assolutamente prendere 30
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioI commissari la mattina se leggono anche il giornale...e dopo una rottura di zebedei (a chiedere le stesse cose...potrebbe scappare qualche sottodomanda su quanto appena letto...SIETE PROPRIO D'INCUBATRICE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioGrazie Rol, lo so...non c'è bisogno che me lo dica tu...ma devo studiare prima le cose fondamentali, perché non so neppure quelle...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma tu non devi fare l'orale....
Commenta
Commenta