annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

questa è una gufata mortale……………………….

Penso che tutti coloro che arrivino a dare l'orale siano molto preparati.

Il 90% del voto lo fanno le domande estratte. Ci sono domande in cui, a prescindere che si sappia o meno la risposta, è molto difficile fare bella figura. Viceversa sui "presupposti dell'IRPEF" o domande simili un discorsino a modo di 15min lo sapranno fare tutti.

Inoltre ritengo che ci sia un'alta probabilità di impanicarsi e fare un brutto orale anche se si è molto preparati.
    Non sto gufando contro, anzi...ti auguro di riuscire a dimostrare quanto sai...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      non sono d'accordo......al di là del bussolotto estratto la commissione sarà in grado di valutare la tua preparazione....
      anche perchè i bussolotti sono abbordabili.....se poi studiate bene solo l'irpef (e non si capisce il perchè..) non è mica colpa della commissione...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Non sto gufando contro, anzi...ti auguro di riuscire a dimostrare quanto sai...

a me era parso proprio che tu stessi gufando...ahahaahah

Commenta

http://www.fiscooggi.it/files/u40/ra...6_05_28_04.pdf

Commenta

a me era parso proprio che tu stessi gufando...ahahaahah
            Perché mai dovrei gufare? E poi da dove l'avete visto?

Vi do tutta la mia versione allora: mi è sembrato che tu ci sia andato giù un po' pesante commentando la mancata lettura dell'articolo e stavo spiegando perché secondo me lo fai...poi vai a vedere...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Perché mai dovrei gufare? E poi da dove l'avete visto?

Vi do tutta la mia versione allora: mi è sembrato che tu ci sia andato giù un po' pesante commentando la mancata lettura dell'articolo e stavo spiegando perché secondo me lo fai...poi vai a vedere...
              ussignore...era una battuta......facciamo così va ..., quando scherzo metterò la B di balengo...

Commenta

volevo dire di Balenga

Commenta

volevo dire di Balenga
                  Sono andata a rivedere, si stavi scherzando...non che non capisca, però c'è anche il lato serio della cosa...non so se mi spiego...cercherò di riderci su, come fai tu allora...

Commenta

Principio di trasparenza e utili delle S.P., l'indicazione in Unico - Fiscal Focus - A cura di Antonio Gigliotti

per i quizzettari.....attenzione qui.....

....

le quote di partecipazione agli utili si presumono proporzionate al valore dei conferimenti dei soci se non risultano diversamente dall’atto pubblico o dalla scrittura privata autenticata di costituzione o da altro atto pubblico o scrittura autenticata di data anteriore all’inizio del periodo d’imposta; se il valore dei conferimenti non risulta determinato le quote si presumono uguali.

Per effetto del principio di trasparenza il reddito prodotto dalla società di persone e desumibile dal Modello Unico SP è imputato direttamente ai soci in proporzione alle quote possedute; saranno quest’ultimi a provvedere ai fini dell’assoggettamento all’Imposta IRPEF, all’inserimento di tali valori nel proprio modello dichiarativo.

L’utile o la perdita viene attribuita al socio:
                    • nel periodo di produzione del reddito ed indipendentemente dall’effettiva percezione da parte dei soci;
                    a coloro che risultano soci alla chiusura del periodo d’imposta;
                    • in proporzione alle quote di partecipazione detenute all’inizio del periodo d’imposta.

Le imposte sul reddito da partecipazione unitamente ad eventuali altri redditi quindi saranno versate dal socio.

Commenta

-------------------> attenzione con la trasparenza dell'impresa familiare......

Commenta

Sto operando...
                      X