annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
"Non ho mai visto, in 40 e più anni di attività di penalista - dice Fanfani - incarcerare alcuno per un reato come la turbativa d'asta, soprattutto quando l'interesse dedotto è quello di una migliore gestione di una piscina comunale. Non mi pare fossero necessari provvedimenti di cautela, ma se proprio lo si riteneva bastavano provvedimenti interdittivi e non certo coercitivi. Il carcere, poi, mi pare del tutto fuor di luogo, frutto di una non equilibrata valutazione del caso».
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Intanto c'è un dirigente (addetto all'ufficio anticorruzione del comune) chiamato a conferire.....(parrebbe abbia fatto pressione sulla funzionaria per convincerla a firmare il bando cappottino (presunto...)
Commenta
-
Pino Maniaci, l’intercettazione e il video della telecamera nascosta: “Passo dal sindaco e mi faccio dare i soldi” | Video Il Fatto Quotidiano TV
Non ho parole......(mi viene da vomitare...)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPino Maniaci, l’intercettazione e il video della telecamera nascosta: “Passo dal sindaco e mi faccio dare i soldi” | Video Il Fatto Quotidiano TV
Non ho parole......(mi viene da vomitare...)
1) i soldi erano dovuti per per spazi pubblicitari
2) ammesso e non concesso che l'episodio dei cani mozzati non fosse opera di mafiosi, rimane indubbio il fatto che negli anni abbia subito minacce dai mafiosi
3) Il fatto che il sindaco abbia chiesto di allentare la morsa su alcune inchieste è segno che la sua televisione fosse veramente un giornalismo d'inchiesta....
INZOMMA... .non mi sembra granchè come difesa...Ultima modifica di ROL; 04-05-2016, 15:54.
Commenta
Commenta