Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi piace molto questo magistrato.....una volta mi salutò in stazione a Bologna , mi aveva scambiato per qualcun altro...
ora ha un ruolo istituzionale non può mandarlo a cagare il pupo...ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioGli ha chiesto della riforma costituzionale e ha detto di non poter rispondere sin quando non si esprimerà l'organo che rappresenta...son riuscita a sentire solo questo...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioa parte la battuta di sopra, il suicidio è un atto di egoismo per me..............
e qdi si è un atto di egoismo, perché la persona e' chiusa nel suo dolore...non riesco a giudicare, non l'ho mai provato...Ultima modifica di strelizia; 19-04-2016, 23:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPer me è sintomo di una disperazione estremi stima e qdi si è un atto di egoismo, perché la persona e' chiusa nel suo dolore...non riesco a giudicare, non l'ho mai provato...
non solo....non pensi agli altri (che ti vogliono bene.....)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon solo....non pensi agli altri (che ti vogliono bene.....)
Commenta
Commenta