annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Si, è su questa parte che ognuno dice quel che vuole...
    quello che si vuole fino ad un certo punto......

    qui c'è l'abuso del diritto......(e non l'interposizione come pare di aver capito sostenga l'a.e)

    La domanda è : Vuoi segregare un patrimonio? (la ratio dell'istituto)...bene lo puoi fare con questo istituto......poi dici che vuoi essere anche beneficiario.....(allora non fare il trust...)

    Commenta


      i diritti saranno certamente di natura NON PATRIMONIALE /REDDITUALE

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        quello che si vuole fino ad un certo punto......

        qui c'è l'abuso del diritto......(e non l'interposizione come pare di aver capito sostenga l'a.e)

        La domanda è : Vuoi segregare un patrimonio? (la ratio dell'istituto)...bene lo puoi fare con questo istituto......poi dici che vuoi essere anche beneficiario.....(allora non fare il trust...)
        Si discute se si possa parlare di simulazione relativa e assoluta e di interposizione, mi è parso di capire anche con riferimento ad eventuali effetti traslativi successivi al trust e qdi il passaggio di proprieta' del patrimonio del disponente dal disponente al trustee rileva anche in questo senso, per sapere chi è il dante causa nei negozi traslativi successivi alla costituzione del trust...

        al di la' di questi casi anche a me sembra che si possa rientrare nell'abuso del diritto, così come concepito dopo la riforma...

        Commenta




          Intercettazioni, la bufala del governo Renzi continua - Il Fatto Quotidiano

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            @limavy

            La conciliazione giudiziale consente al contribuente

            a) di recedere dal secondo grado de giudizio in commissione tributaria
            b) di avere un bacio dalla Ross.ella dopo aver bevuto una co.ca co.la calda con la cannuccia corta ;-)
            c) di recedere dal secondo grado del giudizio in commissione trributaria

            senti bello io direi B

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
              senti bello io direi B
              e che roba è?

              Commenta


                si lamenta pure ......

                Commenta


                  la stringa era facilitata....

                  avrei dovuta scriverla così.....a) direcederdalsecondogradodegiudizioincommissionetri butaria

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    si lamenta pure ......
                    ma chi... io no :-)

                    Commenta


                      se domani è come oggi (senza chiacchiere)...ti spedisco quiz.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X