Mah, io non compriendo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMah, io non compriendo...
forse perchè confondi le tipologie di spese...so due....
1) spese
2) spese per incrementi patrimoniali
sulla 1 lo dice la norma....il quesito è la 2....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioforse perchè confondi le tipologie di spese...so due....
1) spese
2) spese per incrementi patrimoniali
sulla 1 lo dice la norma....il quesito è la 2....
Commenta
-
La misura relativa agli incrementi patrimoniali del contribuenteimputabile al periodo d’imposta è determinata, come previsto dallaTabella A, dall’ammontare degli investimenti effettuati nell’anno, menol’ammontare dei disinvestimenti effettuati nell’anno e di quelli netti deiquattro anni precedenti all’acquisto dei beni, come da risultanzedell’Anagrafe Tributaria.
In sede di contraddittorio il contribuente potrà fornire la provarelativa:a) alla formazione della provvista, che potrebbe anche essersirealizzata nel corso di un periodo diverso rispetto ai quattro anniindicati nel decreto;b) all’utilizzo della provvista per l’effettuazione dello specificoinvestimento.
IL DIRETTOREAttilio Befera
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNo, no questo l'ho capito...art. 10 TUIR...qdi per il 2° non c'è norma...non ho capito la risposta ROY REY, o meglio mi è sembrata una presa per...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRe david...e royrogers....(ho visto che hanno partecipato ieri...e sono anche molto bravi..)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRe david...e royrogers....(ho visto che hanno partecipato ieri...e sono anche molto bravi..)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAh, mo' ho capito... roy rogers credo sia un tirocinante, ha parlato di dispense...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSon circondata da giuristi ...:-)
Commenta
Commenta