annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S...IDPagina/11022

Volevo un'opinione su questo articolo da parte di chi ha già fatto il tirocinio e sostenuto l'orale,che ne pensate?

Commenta

Olim non potrebbe abilitarmi per qualche giorno nel sub, potrei partecipare solo al mattino, casomai mi disabilita di nuovo, mi sento un po' isolata.

Buongiorno

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
        Olim non potrebbe abilitarmi per qualche giorno nel sub, potrei partecipare solo al mattino, casomai mi disabilita di nuovo, mi sento un po' isolata.

Buongiorno
        abilitata

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          abilitata
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da NelloDm Visualizza il messaggio
            Salve, come devo fare per partecipare a questo gruppo di studio per il prossimo concorso? Grazie

Interesserebbe anche a me. E' anche certa la notizia di un prossimo concorso?
            Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Commenta

Originariamente inviato da Stepha Visualizza il messaggio
              Interesserebbe anche a me. E' anche certa la notizia di un prossimo concorso?
              Grazie in anticipo a chiunque risponderà
              abilitata

Commenta

Originariamente inviato da *michela* Visualizza il messaggio
                http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S...IDPagina/11022

Volevo un'opinione su questo articolo da parte di chi ha già fatto il tirocinio e sostenuto l'orale,che ne pensate?
                Ho assistito a diversi esami....sono caz.zate queste lettere....(ovviamente mi dispiace che sia stata vissuta così...)
                Quello che invece voglio raccomandare all'agenzia è un pò più di controllo e coordinamento....Ho sentito questo tipo di lamentele invece.....
                Tirocinanti che in alcuni uffici lavorano tutto il tempo.(al netto dei corsi di formazione)...ed altri invece riescono a racimolare qualche ora di studio durante l'orario di pratica.....

Commenta

Ok ti ringrazio

Commenta

salve olim, quando potrei essere riabilitato visto che adesso la mattina sono libero e posso partecipare grazie......

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      salve olim, quando potrei essere riabilitato visto che adesso la mattina sono libero e posso partecipare grazie......
                      subito

Commenta

Sto operando...
                      X