annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giorno rol, penso a spin e penso
    https://www.youtube.com/watch?v=zKdxd718WXg
    ahahahahhahaahahahahahahhah

Commenta

Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
      okkk domani leggili e poi mi dirai

Ho letto i tuoi messaggi precedenti (tutti) ....ho visto, ad occhio più di 10 volte hai fatto richiesta...un vero pressing :-)))
      Immagino che Olim abbia fatto anche delle altre valutazioni,(le condivido a pieno) il resto dei tuoi messaggi erano continue richieste di informazioni senza alcun apporto ai tuoi amici di sventura ahahaah.....per carità , legittimo...è un forum pubblico, ma credo sia altrettanto legittima la scelta degli elementi con cui condividere i questionari ... (che sono altro..un di +)

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        giorno rol, penso a spin e penso
        https://www.youtube.com/watch?v=zKdxd718WXg
        ahahahahhahaahahahahahahhah

:-)))))) Si ha questo vizio...(ognuno ne ha...) ma è una brava persona , molto generosa direi....

Commenta

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
          Domanda n.22 del mio questionario

Tabella con scritto

UCCELLO ?

? PETTIROSSO

risposte:

A)Invertebrato-cavalletta B)Gabbiano-rondine C)Mammifero-porcellino d'india

Spiegatemi perchè la risposta è la C e non la A
          Io questa l'ho omessa ma sono rimasta fuori per una domanda e non capisco proprio perchè se questa è ambigua io sono fuori
          Ciao anman io come te sono fuori per una risposta...ho avuto lo stesso tuo questionario, il n. 34, e alla domanda 23 mi sono accorta esserci due risposte esatte possibili, sia la A che la B...tu puoi controllare come hai risposto? Perchè sto valutando di fare ricorso e potresti unirti a me se hai lo stesso problema...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Ho letto i tuoi messaggi precedenti (tutti) ....ho visto, ad occhio più di 10 volte hai fatto richiesta...un vero pressing :-)))
            Immagino che Olim abbia fatto anche delle altre valutazioni,(le condivido a pieno) il resto dei tuoi messaggi erano continue richieste di informazioni senza alcun apporto ai tuoi amici di sventura ahahaah.....per carità , legittimo...è un forum pubblico, ma credo sia altrettanto legittima la scelta degli elementi con cui condividere i questionari ... (che sono altro..un di +)

Buongiorno Rol mi fa piacere che hai letto i messaggi che ho inviato a olim...... ma si era detto di imviare email con il questionario e io l ho fatto per essere abilitato e poi che fai non mi abiliti??? Non caposco......allora devo pensare che lo hai fatto solo per averr i questionari. ........io sono stata in buona fede perché sono per la condivisione. Non si fa così. I questionari penso servano per eserctarsi e non per altro..........

Commenta

Comunque ho reperito molti questionari e voglio condividerli con voi così ci esercitiamo per il prossimo. ......sperando che vada bene se mi dite come si allegano non sono molto pratica del forum...... li comincio ad allegare perché oggi non lavoro giorno libero iuuuu

Commenta

Questionario 53

Questionario 53 delle ore 17 giorno 4/6 Veneto
                Agenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Questionario 53.pdf
                File allegati

Commenta

ragazzi mi postate al volo la mail a cui inviare il questionario... ho ripercorso la discussione ma per la fretta mi sa che non l'ho trovata,

Grazie scusate ma ho pochissimo tempo per studiareeee quindi grazie di nuovo

Commenta

049. La figura geometrica che appare nel box a sinistra è stata successivamente deformata sul piano. In quale dei successivi boxnon ritiene che possa essere presente?
                    A) Nel box indicato con la lettera C. B) Nel box indicato con la lettera B. C) Nel box indicato con la lettera A.

[IMG]file:///page6image26744[/IMG]

secondo voi quale è la risposta?

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi postate al volo la mail a cui inviare il questionario... ho ripercorso la discussione ma per la fretta mi sa che non l'ho trovata,

Grazie scusate ma ho pochissimo tempo per studiareeee quindi grazie di nuovo
                      devi inviare il tuo questionario con le risposte a info@concorsi.it indicando anche iltuo nick ... dopodiché Olim ti abilita al subforum...

Commenta

Sto operando...
                      X