annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Si, Pomi lascio perdere. Riassumo quello che è successo, poi ognuno trae le sue conclusioni:
    -E' stato postato un questionario con più di un quesito identico a quelli che mi sono usciti al concorso, quiz che non dovrebbero essere in commercio, perché quando ho assistito alla correzione AE mi è stato detto che i quiz sono inediti, simili si possono trovare ma non uguali.
    - Ho chiesto, pensando che mi potessero essere utili per altri concorsi, da dove provenissero e mi è stato risposto da Internet, allora ho chiesto la provenienza specifica di 3 quiz, mi è stato risposto genericamente da 4 concorsi, avendo studiato dal materiale di quei 4 concorsi, ho fatto presente che non sono presenti uguali. A quel punto mi è stato detto che sono stati inventati e casualmente sono uguali agli originali. In particolare anche il brano dopo essere stato letto al concorso è stato poi ricostruito uguale.
    - Mi sono reso conto che il brano è uguale a uno del concorso, ma è stato modificato, manca un dato e non è possibile ricostruire la tabella completa. Nella correzione la tabella è completa, come se chi ha risolto il brano conoscesse il dato mancante, dato presente al concorso.
    Ognuno tragga le proprie conclusioni, sono stato io il primo a dire che quel questionario è utile, anche se ha subito delle modifiche. Ho chiesto soltanto da dove provenissero i quiz, mi sarebbe bastato sentirmi dire che non mi poteva essere detto, non false informazioni o che sono stati creati dal nulla.
    Ora basta, ti ho dato risposte generiche? Quindi aprire il pdf della Pronvincia di Salerno per trovarci dentro il tuo fantomatico quiz era per te troppa fatica???
    Tieni ti allego la screenshot fatta dal mio PDF scaricato semplicemente cercando con Google, del tuo quiz numero 1 per te inedito:
    Schermata del 2015-05-31 23:00:13.png
    Io ho solo cambiato l'ordine delle risposte. Impara a cercare in rete le informazioni e non venire a ricriminare contro persone che non conosci solo per alimentare il tuo ego e coprire la tua incapacità di trovare delle semplici informazioni in rete. Non mi accusare più di niente, mi hai solo esacerbato inutilmente.
    [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
      Chi non ha passato la prova anche con un buon 26 leggendo queste cose si arrabbia ancor di più. Da dove proviene quel quizzone? Questo potrebbe far invalidare l'intera prova. E' un mio modesto parere. Ed è giusto far chiarezza. Chi lo ha postato? Da dove proviene? I quiz corrispondono a quelli che stanno dando in questi giorni?
      https://www.youtube.com/watch?v=oUx2MYlkIBY

Commenta

Figura deformata quizzone
        Gdf rvb0047
        Sono quiz gia su altre banche dati

Commenta

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
          Figura deformata quizzone
          Gdf rvb0047
          Sono quiz gia su altre banche dati

gdf è selexi infattamente, salerno è merito o praxi....

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            Ora basta, ti ho dato risposte generiche? Quindi aprire il pdf della Pronvincia di Salerno per trovarci dentro il tuo fantomatico quiz era per te troppa fatica???
            Tieni ti allego la screenshot fatta dal mio PDF scaricato semplicemente cercando con Google, del tuo quiz numero 1 per te inedito:
            [ATTACH=CONFIG]9271[/ATTACH]
            Io ho solo cambiato l'ordine delle risposte. Impara a cercare in rete le informazioni e non venire a ricriminare contro persone che non conosci solo per alimentare il tuo ego e coprire la tua incapacità di trovare delle semplici informazioni in rete. Non mi accusare più di niente, mi hai solo esacerbato inutilmente.
            Ancora continui a fare il furbo, ho guardato il tuo file, dov'è l'orologio? Le serie sono uguali, ma il colore è diverso, al concorso erano dello stesso colore di quelle del tuo quiz? Come hai fatto a ricostruire un brano dopo aver letto al concorso, lo hai imparato a memoria? Almeno se in qualche modo, hai avuto i quiz del concorso, e li vuoi condividere, a cosa serve modificare il brano? Per fare vedere che è diverso? Almeno se li vuoi modificare, cambiali bene, non togliere i dati, così fai perdere tempo alla gente, che non riesce a ricostruire la tabella? Mi fai pena....

Commenta

Ancora continui a fare il furbo, ho guardato il tuo file, dov'è l'orologio? Le serie sono uguali, ma il colore è diverso, al concorso erano dello stesso colore di quelle del tuo quiz? Come hai fatto a ricostruire un brano dopo aver letto al concorso, lo hai imparato a memoria? Almeno se in qualche modo, hai avuto i quiz del concorso, e li vuoi condividere, a cosa serve modificare il brano? Per fare vedere che è diverso? Almeno se li vuoi modificare, cambiali bene, non togliere i dati, così fai perdere tempo alla gente, che non riesce a ricostruire la tabella? Mi fai pena....

l'orologio si trova, anche 2....ma 4 non ci sono da nessuna parte.....a meno che non l'abbia assemblate..., ma il brano neppure io sarei stato capace di riprodurlo.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                l'orologio si trova, anche 2....ma 4 non ci sono da nessuna parte.....a meno che non l'abbia assemblate..., ma il brano neppure io sarei stato capace di riprodurlo.....
                Quella schermata che ha postato è falsa, le serie di Salerno sono lucide, l'ha resa opaca lui, per far credere che fosse uguale alla sua!

Commenta

al limite solo le risposte ma tutto il brano è impossibbbole.....

Commenta

Faccio il furbo? Mi hai stancato, l'orologio è uno di quelli che ho creato incollando immagini con Gimp per ricostruire una domanda simile a quella che ho avuto io al quiz. Gli anagrammi li ho creati da zero, simulando quelli che mi sono capita nella prova. La tabella l'ho creata da zero in base a quello che mi ricordavo, come faccio a modificare un brano se lo creo da zero? Ora basta.
                    [emoji210]

Commenta

Quella schermata che ha postato è falsa, le serie di Salerno sono lucide, l'ha resa opaca lui, per far credere che fosse uguale alla sua!

non guardare le pagliuzze......il brano chiude ogni discussione...(se dite che è identico ad uno della prova....)

Commenta

Sto operando...
                      X