annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
    Il contrario di eterogeneo è:
    1 ortodosso
    2 simile
    3 differente
    4 identico

    Avrei detto identico e l'avrei sbagliata... e non sono nemmeno termini difficili
    Scusa l'intromissione francifra...ma avresti risposto bene...il quesito ti chiede il contrario...non il sinonimo...!

    Commenta


      oggi una delle parole di cui scegliere il sinonimo era pervicace................ma siamo sicuri che esista??? ehehehe

      Commenta


        a me il tempo non è bastato, e dire che non ho trovato domande diverse da quelle che mi aspettavo, solo il tempo sembrava andare più veloce della lancetta del cronografo che avevo al polso anche quando mi allenavo... solo che quando mi allenavo mi avanza del tempo... invece durante la prova è avvenuto tutto il contrario
        [emoji210]

        Commenta


          Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Scusa l'intromissione francifra...ma avresti risposto bene...il quesito ti chiede il contrario...non il sinonimo...!
          tranqui sancho no problem, anzi la critica mi hai dato un metodo alternativo per verificare il risultato!!!! se non trovo il contrario cerco il sinonimo che di solito c'è... e magari da lì trovo il contrario.... almeno in questo caso avrebbe funzionato e non avrei sbagliato!

          Commenta


            Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
            tranqui sancho no problem, anzi la critica mi hai dato un metodo alternativo per verificare il risultato!!!! se non trovo il contrario cerco il sinonimo che di solito c'è... e magari da lì trovo il contrario.... almeno in questo caso avrebbe funzionato e non avrei sbagliato!
            Ti ringrazio ma......non sono sancho....!

            Commenta


              @CR7 scusa ti ho scambiata/o per sancho

              Commenta


                Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio ma......non sono sancho....!
                già me ne sono accorta subito dopo

                Commenta


                  ragazzi notizie di Siddharta???
                  gli ho inviato mp su fb ma non mi risponde...
                  speriamo bene

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                    già me ne sono accorta subito dopo
                    No problem....qui sono concesse sviste....l'importante che non le fai il giorno del quiz...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ci tenevo a dirvi che mi date un grande sostegno tu, mo , katia, sabri, pomi, moorica, strat, crash, siddharta e tutti gli altri
                      grazie di cuore
                      vvb

                      accedo ora al pc, scorro tra le pagine e che ti leggo?
                      grazie mich....adesso mi raccomando a te: fatti valere.
                      Non stare a sentire troppi amici che lo hanno fatto d hanno parlato di testi impossibili; il mio era fattibile.
                      Io ero al turno del 27 alle 08:00
                      appena ho aperto la busta ho sentito che era alla mia portata (grazie all'allenamento che ho fatto qui con voi, non certo per i libri in giro) ed anche quando rispondevo alle domande sentivo che stava andando bene.
                      Ho lasciato le domande su cui mi incagliavo per non perdere tempo.
                      Ma poi qualcosa si è incartato.
                      Allo scadere dei 10 minuti mi mancavano 12 domande: per cui se vai calma il tempo c'è.
                      Il problema è continuavo a non VEDERE le risposte.
                      Del brano deduttivo ho saltato le ultime 2 domande ed alcune altre.
                      Allo scadere dei 2 minuti ho visto che avevo risposto a 39 domande;
                      a quel punto sapevo di essere fuori
                      sono stata tentata dal dare le risposte finali a sentimento
                      FUORI PER FUORI tanto valeva tentare,
                      ma nonostante tutto non me la sono sentita.

                      Mi avete chiesto a quante domande ho risposto; direi 42, ma non ho la certezza della bontà delle risposte.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X