annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. Sono appena rientrata a casa. Mi scoppia la testa e non ho modo di vedere cosa si è detto. Cosa hanno fatto i veterani emiliani? Mo?Poni?
    Io ero al turno delle 8; ho partecipato alla correzione. Su 924 idonei 196; io ho preso 24,3....so soddisfazioni.
    È uscito il questionario 9
    Tutto fattibile ma bisogna stare calmi.
    Niente di diverso rispetto a quanto detto finora.
    Credo che la soglia per passare sia superiore al 25,3
    Lo dico perché tra di noi una concorrente ha preso questo voto e la commissione le ha fatto capire tra le righe che rischia di essere fuori nonostante sia un buon voto. Adesso vado. Notte a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      notte pomi ...eri in lista, speriamo che passi , ti volevamo con noi.......
      Notte ROL! magari! Aspettiamo venerdi ma temo che in emilia sia dura grazie cmq!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Sono appena rientrata a casa. Mi scoppia la testa e non ho modo di vedere cosa si è detto. Cosa hanno fatto i veterani emiliani? Mo?Poni?
        Io ero al turno delle 8; ho partecipato alla correzione. Su 924 idonei 196; io ho preso 24,3....so soddisfazioni.
        Lo dico perché tra di noi una concorrente ha preso questo voto e la commissione le ha fatto capire tra le righe che rischia di essere fuori nonostante sia un buon voto. Adesso vado. Notte a tutti.
        Per farci un'idea puoi dirci quante domande giuste hai fatto quante errate e quante omesse? Grazie

Commenta

Ieri non ho notato sorteggi di questionario. Hanno assegnato quello è basta. O sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
            Questo 10% di idonei alla prova delle 8 dimostra che il quiz assegnato era molto difficile. Se stamane per esempio passa il 40% vorrà dire che era più semplice. Alla faccia della parità.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              Questo 10% di idonei alla prova delle 8 dimostra che il quiz assegnato era molto difficile. Se stamane per esempio passa il 40% vorrà dire che era più semplice. Alla faccia della parità.
              Pardon 20% ma il succo non cambia. Stamane magari ci saranno 50 domandine elementari es ecco la percentuale salire come per magia.

Commenta

Ma cos'è il sub forum di cui parlate ogni tanto?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  ok allora a sto punto devi fare vertebrati con dentro carnivori con dentro mammiferi e anfibi e poi vedere che animale c'era e inserirlo o nei mammiferi oppure negli anfibi.....
                  però ora cambiamo argomento..
                  mi dici, se vuoi, come mai hai chiamato la tua gatta siena???
                  I carnivori ci sono anche tra gli invertebrati (es.sanguisughe)
                  Ho chiamato la mia gatta così perché l'ho comprata in un negozio di Firenze durante una vacanza nella zona di Siena. In realtà avrei dovuto comprare un maschio qualche giorno dopo nella zona di Torino, ma mentre ero via la venditrice ha fatto sapere a mio padre che i cuccioli non erano più disponibili e lui si è messo a cercare dove potessero esserci dei British Shorthair. Ne ha trovato uno in questo negozio di Firenze appena arrivato dall'allevamento. Ho fatto una corsa pazzesca per arrivare prima che la vendessero. Lì per lì non sapevo come chiamarla perché io pensavo di prendere un maschio. A mio marito è venuto in mente Siena per via della vacanza e l'abbiamo chiamata così

Commenta

ciao a tutti
                    ieri sera ho messaggiato con la mia amica
                    questionario fattibile ma tempo tiranno
                    non ce l'ha fatta
                    mi ha detto la soglia minima per entrare in Emilia se volete ve la dico?
                    ditemi voi

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      I carnivori ci sono anche tra gli invertebrati (es.sanguisughe)
                      Ho chiamato la mia gatta così perché l'ho comprata in un negozio di Firenze durante una vacanza nella zona di Siena. In realtà avrei dovuto comprare un maschio qualche giorno dopo nella zona di Torino, ma mentre ero via la venditrice ha fatto sapere a mio padre che i cuccioli non erano più disponibili e lui si è messo a cercare dove potessero esserci dei British Shorthair. Ne ha trovato uno in questo negozio di Firenze appena arrivato dall'allevamento. Ho fatto una corsa pazzesca per arrivare prima che la vendessero. Lì per lì non sapevo come chiamarla perché io pensavo di prendere un maschio. A mio marito è venuto in mente Siena per via della vacanza e l'abbiamo chiamata così

Buongiorno a tutti................ si mic dici tutto??

Commenta

Sto operando...
                      X