Ti sapro' venerdi sera cisco.. pero' secondo me la media e' alta.. anche perche del questionario tutti sanno tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioIo ho fatto il 13 la prova ho dei dubbi sugli orologi chi di voi ha sostenuto la prova lo stesso giorno e negli orari a seguire?? Quando sarà in chiaro me lo inviereste in privato...se volete vi invierò il mio... ciao ROL
auanda a questa......chi è secondo te?
Senti Rol io te la butto....intanto puoi ignorarmi.....visto che scienze delle finanze e statistica non avrò il tempo neanche di leggerle col binocolo, non è che tu hai voglia di preparare una specie di mini bignami con le cose da sapere. Non intendo pillole, ma proprio argomenti ( un po' come se leggessi un libro già sottolineato e riassunto)e poi un pò di quiz che ritieni papabili ma con le risposte NON solo con le domande....
Rol ribadisco ignorami pure... ???? Ahahahah
notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiome fai la femmina seria....che mi devi aiutare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioOk assegnami il compito nel doposcuola
Reati della p.a....e ditt che sei penalista.e mè vidim.....(ma no il pdf incollato ...olio di gomito...)
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioIo vado a letto! Notte a tutti! Ciao sancho!!! Notte
notte pomi ...eri in lista, speriamo che passi , ti volevamo con noi.......
Commenta
Commenta