Prova delle 8. Chi ha detto nei giorni scorsi che è' fattibile mente sapendo di mentire. Era pieno di figure strane. A meno che non sono tutti uguali e alcuni sorteggiati sono più semplici. Ad ogni modo molto più difficile di quello per ingegneri. Saluti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioProva delle 8. Chi ha detto nei giorni scorsi che è' fattibile mente sapendo di mentire. Era pieno di figure strane. A meno che non sono tutti uguali e alcuni sorteggiati sono più semplici. Ad ogni modo molto più difficile di quello per ingegneri. Saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggioper i miei standard è bello tosto ...bravo sancho!
Io ci ho provato ma ho moooolti dubbi (anche xkè sono a lavoro quindi non riesco a essere concentratissima )
a me viene:
1. b)c
2. b)10
3.d)4
4. d)d
5. d)5
Ne avrò presa almeno una???
Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggioAllora...per me sono B) B) D) D) A)
Sull'ultima non sono sicura perché non ho capito bene la domanda, cosa vogliono dire massimo e minimo valore!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSecondo voi con 40 esatte 6 errori e 4 non risposte quanto si prende.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiola formula è allegata al forum........
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiol'avevo postato un mesetto fa.... beccatevi questo
Abbiamo A B C D E F G, non necessariamente in quest'ordine, rappresentano sette numeri interi consecutivi da 1 a 10. Si sa che:
1) D è di tre unità inferiore ad A
2) B rappresenta il numero di mezzo
3) A è di due unità superiore a B
4) F è inferiore a B dello stesso valore di cui C è maggiore di D
5) G è maggiore di F
1) Il quinto numero in ordine crescente è:
a) B b)C c)D d)E e)F
2) Se A=7, a cosa corrisponde la somma E+G=?
a)8 b)10 c)12 d)14 e)16
3) Quanto vale A-F ?
a)1 b)2 c)3 d)4 e)5
4) A è tanto maggiore di F quanto quale numero è minore di G?
a)A b)B c)C d)D e)E
5) Il massimo valore possibile di C di quanto è maggiore del minor valore possibile di D?
a)2 b)3 c)4 d)5 e)6
1) b - 2) b - 3) d - 4)d - 5) d
In 4 minuti e 20. Temo sia troppo.
Commenta
Commenta