annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
    l'unica speranza di passarlo era questa
    Ma figurati! Mi sembri uno capace di ragionare.
    E comunque so che un minuto dopo che sarà finita la mia prova sarà tutto di dominio pubblico, a dimostrazione dell'iniquità.

    Commenta


      In un paese, i 22 ragazzi che vanno a scuola possiedono almeno un mezzo di locomozione (bicicletta. motorino, pattini). Di questi 22 ragazzi 8 possiedono la bicicletta, 12 il motorino e 9 i pattini. Sapendo che 6 ragazzi hanno sia la bicicletta sia i pattini e che in nessun caso c'è chi ha sia i pattini sia il motorino, in quanti hanno sia la bicicletta sia il motorino?

      A 1
      B 5
      C 0
      D 8

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Ma figurati! Mi sembri uno capace di ragionare.
        E comunque so che un minuto dopo che sarà finita la mia prova sarà tutto di dominio pubblico, a dimostrazione dell'iniquità.
        un minuto dopo non penso ma ci vorrà poco credo... io sto all'uscita e aspetto quando esci così mi dici tutto

        Commenta


          Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
          un minuto dopo non penso ma ci vorrà poco credo... io sto all'uscita e aspetto quando esci così mi dici tutto
          Sì sì, ti dico tutto per filo e per segno. Tanto tu ti fidi che quello che ti dirò è la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, giusto?....

          Commenta


            Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
            In un paese, i 22 ragazzi che vanno a scuola possiedono almeno un mezzo di locomozione (bicicletta. motorino, pattini). Di questi 22 ragazzi 8 possiedono la bicicletta, 12 il motorino e 9 i pattini. Sapendo che 6 ragazzi hanno sia la bicicletta sia i pattini e che in nessun caso c'è chi ha sia i pattini sia il motorino, in quanti hanno sia la bicicletta sia il motorino?

            A 1
            B 5
            C 0
            D 8
            direi 1 sommando 8+12+9 e sottraendo 22 e 6

            Commenta


              risposta A

              Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
              In un paese, i 22 ragazzi che vanno a scuola possiedono almeno un mezzo di locomozione (bicicletta. motorino, pattini). Di questi 22 ragazzi 8 possiedono la bicicletta, 12 il motorino e 9 i pattini. Sapendo che 6 ragazzi hanno sia la bicicletta sia i pattini e che in nessun caso c'è chi ha sia i pattini sia il motorino, in quanti hanno sia la bicicletta sia il motorino?

              A 1
              B 5
              C 0
              D 8

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Sì sì, ti dico tutto per filo e per segno. Tanto tu ti fidi che quello che ti dirò è la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, giusto?....
                si si mi fido al punto da chiedere ad altri dopo e vedere se combacia :P

                Commenta


                  scusate ma mi spigate questa? non la capisco prorpio.

                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Tommy30, su questa non ti esprimi? Io ci sono arrivata

                  Commenta


                    Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggio
                    scusate ma mi spigate questa? non la capisco prorpio.
                    Dipende...per che regione concorri?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggio
                      scusate ma mi spigate questa? non la capisco prorpio.
                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Dipende...per che regione concorri?
                      Il numero precedente X2, più tutti quelli che precedono.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X