annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Dipende...per che regione concorri?
    siena2007 non fare la cattiva... cmq è la somma di tutti i numeri precedenti e l'ultimo numero va sommato due volte

Commenta

Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
      siena2007 non fare la cattiva... cmq è la somma di tutti i numeri precedenti e l'ultimo numero va sommato due volte
      Infatti ho risposto prima di te

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Sia che ci sia necessario sia sufficiente sia se, si risolvono tutti con una regola che ti permette di risolverlo in una decina di secondi. Ti basta invertire le due condizioni e le condizioni affermative trasformarle in negative e viceversa.
        Nel quiz che mi hai posto si ha:
        E' necessario + 1° condizione affermativa + 2° condizione affermativa. Secondo la regola va trasformata così:
        Se + 2° condizione negativa + 1° condizione negativa
        Adesso devi trovare tra la risposta che più si avvicina a questa trasformazione:
        L'unica risposta con le due negazioni presenti è la A.
        A) Se il direttore non rilascia il permesso il Sig. Bianchi non si può assentare dal servizio.
        Scusami mi potresti dire dove trovare quesiti simili?

Commenta

Infatti ho risposto prima di te
          ora ti danno il premio per la velocità

Commenta

Nr 904

82 64 26 -
            62 43 34 +
            71 52 25 -
            26 88 54 -
            Risposta: E 26 62 43

Lo so che sicuramente sarà una scemenza, ma inizio ad essere fusa e proprio non la vedo...Tommy30, che mi dici?
            Ultima modifica di siena2007; 04-05-2015, 18:13. Motivo: fusa proprio...

Commenta

ora ti danno il premio per la velocità
              Ecco, sono d'accordo. Tipo anticiparmi domani il testo dell'esame?

Commenta

4 94 16
                ? Soluzioni possib: 144, 25, 40.
                36 50 9

Chi mi può aiutare con questa? Faceva parte del concorso 140 funzionari tecnici.
                Grazie

Commenta

direi 2 visto che mettendo 2 nella prima e poi altre 2 nella seconda se in una delle due qualcuno pesa di più dell'altro abbiamo quello più pesante altrimente per esclusione è quello rimasto
                  2 pesate ma mettendone 2 da una parte e 3 dall'altra, cmq mi sapreste dire dove posso trovare questi quesiti?

Commenta

Nr 904

82 64 26 -
                    62 43 34 +
                    71 52 25 -
                    26 88 54 -
                    Risposta: E 26 62 43

Lo so che sicuramente sarà una scemenza, ma inizio ad essere fusa e proprio non la vedo...Tommy30, che mi dici?
                    il prodotto le cifre dà sempre 12

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      2 pesate ma mettendone 2 da una parte e 3 dall'altra, cmq mi sapreste dire dove posso trovare questi quesiti?
                      2 da una parte e 3 dall'altra non puoi stabilire nulla visto che dove sono 3 dovrebbe pesare di più a prescindere se c'è o meno quello più pesante... dove trovarli neanche io so

Commenta

Sto operando...
                      X