Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggiosiena2007 non fare la cattiva... cmq è la somma di tutti i numeri precedenti e l'ultimo numero va sommato due volte
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSia che ci sia necessario sia sufficiente sia se, si risolvono tutti con una regola che ti permette di risolverlo in una decina di secondi. Ti basta invertire le due condizioni e le condizioni affermative trasformarle in negative e viceversa.
Nel quiz che mi hai posto si ha:
E' necessario + 1° condizione affermativa + 2° condizione affermativa. Secondo la regola va trasformata così:
Se + 2° condizione negativa + 1° condizione negativa
Adesso devi trovare tra la risposta che più si avvicina a questa trasformazione:
L'unica risposta con le due negazioni presenti è la A.
A) Se il direttore non rilascia il permesso il Sig. Bianchi non si può assentare dal servizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioInfatti ho risposto prima di te
Commenta
-
Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggioora ti danno il premio per la velocità
Commenta
-
Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggiodirei 2 visto che mettendo 2 nella prima e poi altre 2 nella seconda se in una delle due qualcuno pesa di più dell'altro abbiamo quello più pesante altrimente per esclusione è quello rimasto
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNr 904
82 64 26 -
62 43 34 +
71 52 25 -
26 88 54 -
Risposta: E 26 62 43
Lo so che sicuramente sarà una scemenza, ma inizio ad essere fusa e proprio non la vedo...Tommy30, che mi dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio2 pesate ma mettendone 2 da una parte e 3 dall'altra, cmq mi sapreste dire dove posso trovare questi quesiti?
Commenta
Commenta