2. Requisiti di ammissione2.1 Alla procedura selettiva di cui al presente bando possono partecipare coloro che, alla data discadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisitisottoindicati:a) diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o diplomidi laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istitutouniversitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello,denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministrodell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca con decreto del 22 ottobre 2004, n. 270; allaprocedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo distudio conseguito all’estero, o di titolo estero conseguito in Italia, riconosciuto equipollenteai fini della partecipazione ai pubblici concorsi, secondo la vigente normativa, ad una dellelauree sopra indicate
Sì, la laurea triennale dovrebbe essere laurea di 1° livello. Dico dovrebbe perchè spesso i bandi fanno confusione e sono poco chiari. Mi interessava sapere con certezza se qualcuno ha affrontato il concorso con questo titolo.
ciao crash appena collegata e vedo questo quiz urkaaa
io dico 1-2-3-4-5(a) 6 (c)
vediamo cosa dicono gli altri
grazie come al solito per l'esercizio e l'allenamento
mich
ciao crash appena collegata e vedo questo quiz urkaaa
io dico 1-2-3-4-5(a) 6 (c)
vediamo cosa dicono gli altri
grazie come al solito per l'esercizio e l'allenamento
mich
Anche per me è la prima.
Se è così provo a spiegare come ho fatto (anche se non sono sicura di riuscirci :P )
Sui quiz con i calcoli non sono capace di vedere subito le scorciatoie che vede siena e mi sto impanicando, per gestire l'ansa a me vien da buttare tutto in equazione e risolvere, così se il risultato che trovo c'è tra le soluzioni son sicura....
Anche per me è la prima.
Se è così provo a spiegare come ho fatto (anche se non sono sicura di riuscirci :P )
Sui quiz con i calcoli non sono capace di vedere subito le scorciatoie che vede siena e mi sto impanicando, per gestire l'ansa a me vien da buttare tutto in equazione e risolvere, così se il risultato che trovo c'è tra le soluzioni son sicura....
Ma pomi e mo? era oggi?
ciao cara!!!
mo 88 l'aveva oggi
pomi mi sfugge
speriamo in buone nuove!!!!
ps io ho optato per l'opzione d 1-2-3-4-5(a) 6 (c)
ho contato gli spostamenti delle caselle annerite !!!
Per olim
ieri pomeriggio mi sono arrivate alcune batterie
sui test c'e' il nome della ditta che li ha creati con indirizzi e recapiti
li posso condividere ugualmente?
E' un collage di test presi qua e la
domani mi arriveranno batterie piu dettagliate e precise
grazie
attendo istruzioni
Commenta