Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioa) 1/3 però penso che per questi si debba avere il disegno in mano per farli...altrimenti è molto difficile
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioil mio cervello mi butta sulla A senza leggere le altre
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioIn un piatto sono rimaste alcune caramelle che i miei ospiti decidono di dividersi. Se ogni persona, me compresa, prende 5 caramelle, ne avanzano 5. Se mi escludessi, gli altri riceverebbero 6 caramelle. In quanti siamo, me compresa?
A) 12
B) 9
C) 6
D) 11
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosi, sono sicuro che sia 315
Se invece la quinta parte fa riferimento a quanto è rimasto la sera successiva, rimangono 360 gr. Dove sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioguarda questo ..... Stefano prende in prestito un libro di 460 pagine e ne legge 2/5 una sera e ancora 1/5 la sera successiva ... Quante pagine gli restano da leggere??? a) 184 b) 176 c) 215 d) 224 ....
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio[ATTACH]9009[/ATTACH]
ecco un'altra figura??
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioMo ti devo smentire ... ecco l'esempio .... Silvia compre una torta che pesa 645 grammi e ne mangia 1/3 una sera e 1/5 la sera successiva .... Quanti grammi di torta le restano??? a) 301 b) 269 c) 346 d)325
Commenta
-
Originariamente inviato da dada92 Visualizza il messaggioSe A=1 E=2..., quanto vale CONTROPRODUCENTE?
A)21
B)22
C)24
D)25
Commenta
-
Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggioil proprietario di un canile ha bisogno di raggruppare i propri cani. raggruppandoli 2 a2 opp 3a3, opp4a4, opp 5a5, opp 6a6, opp 7a7, opp8a8, un cane resta sempre spaiato. sapendo che ci sono meno di 1000 cani, determibare quanti cani ci sono nel canile.
a571
b841
c981
Commenta
Commenta